Offerte
    Logo Fotoregali.com
    Offerte


      Calamita cuore masonite Mum zig zag

      5,0/5 (1)

      Tempi di spedizione 2 giorni lavorativi Spedizioni gratis da 29,00€ - info spedizioni

      Crea la tua preziosa calamita dalla forma a cuore e decorala con la stampa della tua grafica, dedicata alla mamma; pronta da essere attaccata su qualsiasi ripiano, riesce a stupire con il suo aspetto magnifico.
      Nella forma a cuore e in masonite, risulta lucida e brillante per qualsiasi ambiente, per abbellire con un tocco di personalità qualsiasi spazio; affidati a noi, per la creazione della tua calamita personalizzata per la mamma. Fai in modo che possa davvero stupire con il suo aspetto straordinario.

      DETTAGLI

      • Grafica Mum zig zag
      • Materiale: legno masonite e magnete
      • Dimensioni: 5x5 cm
      • Spessore: 4 mm
      Prodotto artigianale

      La calamita a cuore per la tua mamma

      Questa preziosa calamita dalla forma a cuore, sarà pronta per essere personalizzata con la grafica dallo sfondo marrone, decorata dallo sfondo a zig zag con il cerchio posto al centro, con la scritta stilizzata nel colore nero; potrai conservarla così com’è oppure potrai abbellirla con una frase tutta tua, un nome, una data o un messaggio.
      Potrai modificare il suo aspetto quante volte lo vorrai e richiedere anche in caso di difficoltà, il nostro intervento; scegli la possibilità di donare questa calamita simbolica, alla tua mamma straordinaria.

      Ultime recensioni inserite

      Laura

      Valutazione servizio:

      (5/5)

      Titolo recensione: Calamita cuore personalizzata

      Testo recensione: "È la seconda calamita che acquisto e sono molto soddisfatta. È proprio come la immaginavo, l'unica pecca è che la foto stampata sulla calamita perde un po di qualità, risulta leggermente sbiadita, ma è una cosa impercettibile, fa comunque la sua bella figura. Consegna puntualissima, anzi in antic..."

      Leggi tutte le recensioni   |   Scrivi una recensione

      Prodotti correlati

      Torna su