
Agenda settimanale 8x13 "Black collage" personalizzabile
- Grafica Black collage
- Materiale: copertina in cartoncino
- Dimensioni: 8x13 cm
- Stampabile su tutta la superficie della copertina e sul retro
- Spirale verticale in metallo
- Grammatura copertina 215gr
Se ami i collage e hai voglia di crearne uno tutto per te, ti consigliamo l’acquisto di questa agenda personalizzata; la sua copertina verrà personalizzata con la stampa delle tue immagini o delle tue foto, associate a questa grafica a struttura mosaico.
Con spirale per la rilegatura, contiene tutti i fogli datati del singolo anno, in modo tale che ci si possa organizzare al meglio; perfetta per il lavoro, la scuola e lo studio, sarà anche una preziosa sorpresa riceverla in regalo.
Il collage dallo sfondo nero per la tua piccola agenda
Per decorare l’aspetto della tua agenda personalizzata abbiamo pensato questa grafica dalla struttura a mosaico dallo sfondo nero con bordi nel colore bianco; la sua fascia posta sotto in abbinamento decorerà l’aspetto delle tue immagini o delle tue foto.
Scrivi un piccolo pensiero, una frase o un messaggio che sia in perfetta sintonia con la tua riproduzione; dona questo accessorio ad una persona del cuore o fai in modo che possa essere utile per i tuoi giorni lavorativi o scolastici.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda settimanale 8x13 Black collage
Titolo recensione: bella e utile :)
Testo recensione: "l'agenda è di ottima qualità. Posso portarla sempre con me perchè per le sue dimensioni posso tenerla in borsa. Ho scelto le mie quattro foto preferite da mettere in copertina...davvero molto bella e utile."
Titolo recensione: Ottimo acquisto!!!
Testo recensione: "Tempi di preparazione e spedizione e consegna veramente molto brevi! Dal giorno del Black Friday (tardo pomeriggio) ieri era già arrivato!!! Caricare le foto e creare il proprio prodotto personalizzato è veramente molto semplice! Anche l'anno scorso ho approfittato del Black Friday per regali di NataleFotografici,ma il sito al quale mi ero affidata (sebbene ancora più economico) ci ha impiegato 15 giorni tra preparazione, spedizione ecc ecc e inoltre "la creazione" è stata difficile! ho dovuto chiedere aiuto al mio compagno che ha fatto per diversi anni il fotografo! Invece con voi tutto molto semplice me la sono cavata benissimo da sola!!!! Voto 5 stelle! Non solo per il servizio reso ma anche per l'agendina in se: molto carina!"
Titolo recensione: SEMPLICE
Testo recensione: " ARRIVATO ANCHE IN ANTICIPO RISPETTO LA DATA PREVISTA. AVER POTUTO REALIZZARLA TI DA PIU' SODDISFAZIONE. OTTIMO LAVORO E' MOLTO PICCOLA, NON HO GUARDATO BENE LE MISURE..."
Titolo recensione: Originale, personalissima, mai vista prima.
Testo recensione: "Arrivata l'agenda piccola che ho ordinato per mia figlia. Ho scelto la personalizzazione con copertina a sfondo nero e una serie di 5 fotografie che ho scelto tra le più significative, con stampa in verticale come una colonna. L'effetto è stupefacente e mia figlia è rimasta a bocca aperta, non se l'aspettava. A regalarla si fa un figurone. Unico neo: mi aspettavo una copertina più rigida. Ne ordinerò altre, magari a Natale per il 2018."