
Agenda settimanale 8x13 "Ancore" personalizzabile
- Materiale: copertina in cartoncino
- Dimensioni: 8x12,9 cm
- Anno 2024
- Stampabile su tutta la superficie della copertina e sul retro
- Spirale verticale in metallo
- Grammatura copertina 215gr
- N.B. Le pagine interne possono avere una colorazione bianca o avorio, in base alla fornitura disponibile.
Se hai voglia di sponsorizzare il tuo brand e non sai come farlo, ti consigliamo l’acquisto di questa agenda personalizzata; potrai decorarla sulla parte frontale con la stampa della tua immagine o della tua foto, associata a questa grafica con ancore.
Proposta nella forma più piccola potrà essere infilata in borsa, in zaino o in qualsiasi spazio senza ingombrare; donala per la tua ricorrenza e sarà davvero utile per annotare la suo interno qualsiasi appunto o impegno settimanale o mensile.
L’agenda personalizzata per importanti impegni
Metti ordine tra i tuoi appuntamenti e personalizza l’aspetto della tua agenda: potrai stampare in copertina la tua immagine o la tua foto, associata a questa grafica con ancore disegnate su sfondo blu.
Potrai abbinarci una scritta, una frase o un messaggio che si associ perfettamente con la tua riproduzione o una piccola icona come le nostre clipart, che possano impreziosire con innovazione la tua meravigliosa agenda.
Donala per la tua magica ricorrenza e fai in modo che possa rispecchiare il tuo pensiero o la tua idea aziendale.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda settimanale 8x13 Ancore
Titolo recensione: agendeeeee
Testo recensione: "HO ACQUISTATO DIVERSE AGENDE QUALCHE GIORNO FA E NONOSTANTE I 9 GG DI CONSEGNA SIETE STATI VELOCISSIMI E MI SONO ARRIVATI IN NEMMENO DUE GIORNI. HO ACQUISTATO 4 AGENDE E NE STO PREPARANDO ALTRE DUE PERCHE' SONO PICCOLE MA MOLTO CARINE E SOPRATUTTO COMODE DA PORTARE IN GIRO. UN REGALO MOLTO CARINO DA FARE A NATALE."
Titolo recensione: bella
Testo recensione: "piccola, bella e utile, speriamo che con la spirale tenga per tutto l'anno, consegna super veloce, gentilezza e professionalità"
Titolo recensione: Un dolce pensiero
Testo recensione: "Buongiorno. Non sapevo cosa regalare al mio ragazzo per il suo onomastico e l'idea mi è venuta consultando il vostro sito. Ho acquistato l'agenda e ho stampato la nostra foto...è rimasto di stucco!! Tornerò ad acquistarne una tutta per me."
Titolo recensione: agenda perfetta
Testo recensione: "Ho acquistato il prodotto qualche giorno fa ed è già arrivato! siete velocissimi! L'agenda è bellissima, è proprio come l'avevo pensata io. All'inizio ero un po' scettica e invece mi sono ricreduta. Anche le grafiche sono davvero belle, ho usato quella con i 4 cuori, davvero originali! Consiglierò fotoregali a tutti, grazie e a presto!"