
Agenda giornaliera 15x20 "Best book" personalizzabile
- Materiale: copertina in tessuto resinato
- Dimensione: 15x20 cm (A5)
- Anno 2024
- Pagine color bianco
- Datario in 7 lingue diverse
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Le nostre agende personalizzate sono in grado di soddisfare qualsiasi tua richiesta particolare; scegli questa, proposta con copertina in tessuto, sarà in grado di sorprendere con il suo aspetto magnifico.
Con fogli interni datati, potrà essere arricchita con la stampa della tua tua foto, immagine o sfondo particolare, da abbinare alla grafica stilizzata con scritta e il cuore abbinato.
Scegli di donare alla tua maestra qualcosa di unico e originale; sarà un bellissimo pensiero da utilizzare durante l’anno.
L’agenda per una foto ricordo
Se non sai cosa regalare alla tua maestra, ti consigliamo l’acquisto di questa fantastica agenda giornaliera; personalizza la copertina con la grafica dallo sfondo grigio, con scritta stilizzata e il suo cuore.
Potrai abbellirla con una foto, immagine o sfondo o magari con una scritta, frase o messaggio da stilizzare; potrai anche confidare in una clipart e decorare anche il retro.
Impreziosisci al meglio lo stile della tua favolosa agenda e rendila indispensabile per la tua insegnante.
Sarà un bellissimo ricordo della sua classe.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda giornaliera 15x20 Best book
Titolo recensione: Agenda personalizzata
Testo recensione: "L’agenda personalizzata ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. La consegna è stata puntuale nonostante fosse a ridosso del Natale. "
Titolo recensione: Fantastica!
Testo recensione: "Ho creato un'agenda giornaliera con le foto dei miei bimbi...ed è venuta benissimo! Bellissima la fattura, molto funzionale l'interno, e molto emozionante da portarsi dietro!!! È molto facile da creare ma per qualsiasi domanda c'è on line un operatore che ti guida ed aiuta a finire il prodotto: per esempio, nel mio caso, mi ha aiutata ad inserire in copertina l'anno perché non riuscivo da sola. Ed era pure fuori orario del call center!!!!!! Consigliatissimiiiiiiii!!!"
Titolo recensione: Agenda
Testo recensione: "Avevo qualche dubbio sulla definizione di stampa delle foto,però lo trovata ottima Si lo consiglierei, un buon prodotto. Non mi aspettavo una spedizione così celere. Si imballaggio idoneo. In complesso sono molto soddisfatto"
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Ho ordinato un 'agenda personalizzata, prima di effettuare l'ordine ho chiesto se sarebbe arrivato entro natale, mi è stato detto di si e così è stato...l'ordine è arrivo il prodotto è identico al progetto da me elaborato, c'era anche la possibilità di avere l'intervento del grafico ma non l'ho utilizzato L'unica pecca è il colore della copertina non si capiva bene dal sito ma è sul rosa tipo gazzetta dello sport mentre dalla grafica sembrava più un bianco/beige, poco male sono sicura che il regalo verrà apprezzato Assolutamente consigliato!!!"