Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tappetino Mouse in Pelle Bacche natalizie

        Personalizza

      • Tappetino-mouse-pelle-con-foto-grafica-buone-feste
      • Confezione regalo per tappetino mouse in pelle
      • Scatola regalo per tappetino mouse in pelle personalizzato

      Tappetino Mouse in Pelle Bacche natalizie

      • Grafica Bacche natalizie
      • Materiale: ecopelle
      • Dimensioni: 22,2x18,3 cm
      • Stampato su tutta la superficie

      Il mouse pad personalizzato adesso puoi realizzarlo sul nostro sito: rendilo prezioso stampando la tua foto preferita da incorniciare in questo motivo grafico; progettato in pelle, risulta rifinito in ogni dettaglio.
      Liscio e scivoloso, aderisce al ripiano in modo tale da non spostarsi e grazie alla sua dimensione, permette lo spostamento del mouse con semplicità; da impreziosire anche con i nostri strumenti grafici, sarà un bellissimo regalo che potrai donare per la ricorrenza natalizia.

      L’accessorio perfetto per il pc

      Acquista sul nostro sito questo grandioso tappetino personalizzato natalizio e decoralo con la stampa della tua immagine, foto o sfondo, da abbinare al motivo grafico con pois bianchi, disegni su sfondo rosso e bacche natalizie.
      Alla già presente scritta, potrai aggiungerne una tutta tua o magari potrai inserire una pensiero che possa essere di buona auspicio; divertiti nella creazione del tuo mouse pad personalizzato e fai in modo che possa piacere a chiunque.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino Mouse in Pelle Bacche natalizie

      CRISTINA

      5/5

      Titolo recensione: MOUSEPAD

      Testo recensione: "la foto che ho messo nella stampa sul mousepad era molto bella, ma nella stampa si è ancor di piu valorizzata. I colori son accesi e limpidi come nella foto risultato : un mousepad stupendo è il secondo che mi faccio stampare; entrambi son venuti molto bene Lo consiglio "

      Laura

      5/5

      Titolo recensione: Tappetino perfetto

      Testo recensione: "Ho ricevuto il mio "Tappetino per mouse " personalizzato in tempi brevissimi e sono stata molto soddisfatta del prodotto."

      maurizio

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto

      Testo recensione: "Prodotto ben fatto..stampa luminosa..imballo eccezionale ..consegna Velocissima..Bravi !"

      Federica

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: "Tutto perfetto, arrivato velocissimo. La stampa e' perfetta, io ho scelto lo sfondo bianco e ho aggiunto un paio di scritte e un'immagina..tutto perfetto senza sbavature....molto soddisfatta."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione