Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Zerbino in gomma 60x40 Smile

        Personalizza

      Zerbino in gomma 60x40 Smile

      Zerbino in gomma 60x40 Smile

      • Grafica Smile
      • Materiali: gomma nera antiscivolo e materiale assorbente
      • Dimensioni: 60x40 cm
      • Area di stampa: 56,7x37 cm
      • Spessore: 1 mm

      Un tappeto personalizzato che puoi posizionare sull’uscio della tua casa o della tua attività è questo; originale per il suo tessuto in gomma, accoglierà nella parte assorbente la stampa delle tue immagini, abbinate a questa grafica gialla.
      Dalla forma rettangolare, si mostra molto assorbente per catturare bagnato, sporco che si deposita sotto le scarpe, zampe di animali domestici e altri oggetti in diretto contatto con il pavimento; donalo per la tua occasione speciale o acquistalo per tua necessità.

      Uno zerbino per la stampa delle tue foto

      Personalizza questo zerbino con la stampa delle tue immagini, raccolte nei riquadri di questa grafica dallo sfondo giallo e con la sua emoticon sorridente; solare e simpatico, si prenderà cura di qualsiasi riproduzione tu possa realizzare sulla parte in tessuto.
      Abbinaci una scritta, una frase o un pensiero carino che possa impreziosire il tuo fotomontaggio o affidati alle nostre clipart decorative; donalo in regalo per una determinata ricorrenza o acquistalo per soddisfare una tua esigenza personale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Zerbino in gomma 60x40 Smile

      Angela

      5/5

      Titolo recensione: Ottima idea regalo. Sempre un successo. Tempi di consegna ottimi.

      Testo recensione: "Prodotto ottimo, come lo immaginavo. Staff gentilissimo: mi hanno chiamato x un dubbio sull immagine e lo hanno risolto con molta professionalità e attenzione al cliente. Unica cosa.... Ero convinta di aver chiesto il pacco regalo ma mi è arrivato semplicemente dentro la scatola. Ma la gentilezza dello staff fa scomparire il problema. Sicuramente lo consiglierei "

      Dorotea Balsamo

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: "Ho regalato questo tappeto personalizzato ad un amico per il nuovo inizio della sua attività!! Super soddisfatta!!! Lo consiglio!!"

      Nadia

      5/5

      Titolo recensione: Consigliato!!!

      Testo recensione: "Ottimi materiali, la stampa è fedele all'originale, tempi più brevi del previsto!! Tutto perfetto! "

      Jessica C.

      4/5

      Titolo recensione: Bello

      Testo recensione: "Bella l idea della personalizzazione del tappeto, bellissimo l effetto finale.. ma secondo me materiale poco resistente per il prezzo che ha... comunque regalo consigliatissimo"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione