
Trousse porta trucchi Rose con pois
- Grafica Rose con pois
- Materiale: ecopelle
- Colori disponibili: argento e oro
- Dimensioni: 20x10 cm
- Area di stampa: 19,5x9 cm
Di sicuro la tua mamma si prenderà cura della sua bellezza dedicandosi alla cosmesi come tutte le donne; se vuoi regalarle qualcosa di utile e che possa conservare con tanto amore, ti consigliamo questa trousse di trucchi.
Nella forma rettangolare e dall’ampiezza rilevante, potrà contenere al suo interno qualsiasi oggetto dai rossetti alle matite, in modo tale da avere un aspetto sempre ben curato; sulla tasca anteriore potrai stampare la sua immagine abbinandola a questa grafica romantica.
Procedi con la tua scelta migliore.
Dona un regalo splendido alla tua mamma
Se la tua dolce mammina è alla ricerca di un piccolo borsello che possa contenere i suoi trucchi, puoi scegliere questo; realizzato in ecopelle e nel forte colore argento o oro, verrà personalizzato sulla tasca anteriore da questa grafica con pois bianchi disegnato su sfondo rosa.
Le rose rosse faranno da cornice alla tua stampa, che deciderai di caricare all’interno del tuo piano di lavoro; potrai aggiungere una frase emozionante e completare l’aspetto della tua trousse trucchi.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Trousse porta trucchi Rose con pois
Titolo recensione: Bellissima ed originale
Testo recensione: "È bello poter dar sfogo alla propria creatività con il vostro software. Il tutto per creare regali non solo unici ma anche originali e a prezzi modici. Complimenti"
Titolo recensione: Carina!
Testo recensione: "un oggetto molto carino e originale, pratico e sta ovunque. direi può essere un'idea per un regalino alle amiche"
Titolo recensione: TRUSSE
Testo recensione: "TUTTO OK RICEVUTO VELOCECEMENTE E TUTTO COME VOLEVO ! GRAZIE MILLE E A PRESTO...SICURAMENTE CON QUALCHE ALTRO OGGETTO DA PERSONALIZZARE "
Titolo recensione: Servizio veloce, prodotti nella media
Testo recensione: "Ho acquistato una pochette porta cosmetici, il materiale utilizzato l'ho trovato di una qualità un po' minore rispetto al prezzo. La stampa l'ho scelta senza ritocco del grafico e non è venuta male. Il primo prodotto richiesto era danneggiato e ho chiesto la sostituzione. Il servizio clienti è stato gentile e immediato nel farmi pervenire il nuovo. Ritengo che il servizio possa essere utile nella scelta di regali personalizzati. "