Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tovaglietta in tessuto Gufetti colorati

        Personalizza

      • Gufetti colorati per la tua tovaglietta tenera
      • Tovaglietta in tessuto dettaglio
      • Tovaglietta in tessuto con confezione regalo
      • Il tuo regalo ti verrà recapitato in bellissime scatole regalo.

      Tovaglietta in tessuto Gufetti colorati

      • Grafica Gufetti colorati
      • Materiale: tessuto acetato lavabile
      • Dimensioni: tovaglietta piccola 41x29 cm; tovaglietta grande 51x36 cm
      • Personalizzabile sul fronte
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
      • Lavabile con un panno umido

      Le tovagliette sottopiatto sono un vero aiuto in cucina: formidabili per la colazione e per pause snack, decorano ripiani e tavoli con originalità e colore; ci siamo dedicati ai più piccoli proponendoti questa grafica con i teneri gufetti, riportati sulla tua tovaglietta.
      Morbida nel tessuto e da lavare in presenza di sporco e unto, potrai personalizzarla con la stampa della tua immagine o con la tua foto, abbinata a questa grafica simpatica.
      Considerala anche come strepitoso gadget per omaggiare clienti fedeli o da destinare alla grande distribuzione.

      Una tovaglietta colorata per momenti da condividere

      Se conservi una foto e ti piacerebbe utilizzarla o se vuoi accrescere il valore del tuo marchio, puoi acquistare le nostre tovagliette personalizzate come questa; proposte nel morbido tessuto, al centro ospita la stampa della tua immagine o della tua foto, stilizzata su questa grafica tempestata di gufetti, riprodotti su sfondo giallo.
      Lasciala così oppure componi un testo, una slogan o una frase che possa rifinire nel dettaglio la tua creazione; sarà un bellissimo pensiero da donare per un’occasione specifica o per il tuo evento indimenticabile.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tovaglietta in tessuto Gufetti colorati

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: molto soddisfatta

      Testo recensione: "I colori sono brillanti. La personalizzazione è molto semplice. Il prodotto è arrivato prima del previsto Molto soddisfatta "

      Aras

      5/5

      Titolo recensione: Prodotti ottimi

      Testo recensione: "Da fotoregali ho creato e acquistato • tovaglietta • tazza • bavaglino • Stampa, colori e prodotti eccezionali ... Consegna rapidissima. Soddisfatta da Fotoregali, sicuramente lo sceglierò per altri ordini. "

      mary-jo

      5/5

      Titolo recensione: soddisfattissima

      Testo recensione: "Una delle tante esperienze positive in questo sito... come ogni volta non si smentiscono mai.. prodotto perfetto (tovaglietta in tessuto) consegna veloce e tanta disponibilità. grazie ancora "

      eli

      4/5

      Titolo recensione: tovagliette colazione

      Testo recensione: "ottimo prodotto, velocità di consegna e buona risoluzione delle foto. 2 regali di Natale brillantemente risolti. unico problema il caricamento delle foto: la risoluzione alta (pixel) non consentiva il caricamento di tutte le foto"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione