Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Telo mare 90x150 Explosion

        Personalizza

      Telo mare grafica summer

      Telo mare 90x150 Explosion

      • Grafica Explosion
      • Materiale: spugna
      • Dimensioni: 90x150 cm
      • Stampa a campo pieno
      • Grammatura: 400 gr/mq

      Per recarsi in spiaggia o per andare in piscina e asciugarti o stenderti sul lettino, di sicuro avrai bisogno di un telo mare in spugna; acquista questo nella dimensione large e fatti conquistare dalla possibilità di personalizzarlo con la stampa della tua immagine abbinata a questa grafica dallo stile fumetto.
      Perfetto per grandi e piccini, sarà di grande supporto per vacanze al mare o in qualsiasi momento in cui ci sarà bisogno di lui; da riporre anche in lavatrice non subirà nessun danno nella sua immagine e nel tessuto pregiato.

      Lo stile a fumetto per il tuo telo personalizzato

      Scegli di portare in spiaggia un telo mare personalizzato e fai in modo che possa piacerti per il suo aspetto così colorato e caratteristico; decorato dalla grafica dallo sfondo con fasce nel colore giallo e arancio e la scritta estiva sosta al centro, potrà essere semplicemente acquistato così come te lo mostriamo oppure potrai aggiungerci la stampa della tua foto ricordo, un’immagine o il tuo logo.
      Scrivi anche un pensiero, una frase o il nome del festeggiato o qualsiasi scritta da personalizzare nel colore, carattere e nella dimensione; completa il tuo telo da mare e rendilo unico in ogni suo caratteristico dettaglio.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Telo mare 90x150 Explosion

      Alberto Procacci

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Rapidi e chiari... Clap "

      superbic

      4/5

      Titolo recensione: Soddisfatto

      Testo recensione: "Sono soddisfatto dei teli mare in microfibra ricevuti. Prodotto di buona qualità e stampa realizzata senza alcuna imperfezione. Segnalo solo il costo finale un pò elevato nonostante la promo 3x2. "

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: Materiale morbido e stampa colorata

      Testo recensione: "Il telo mare che mi hanno consegnato con puntualità è sottile ma asciuga, la stampa del mio disegno non si è scolorita; è abbastanza grande e non si è rovinato. È molto utile per il mare, lo consiglio."

      fabry

      5/5

      Titolo recensione: telo mare personalizzato

      Testo recensione: "stupendo telo,perfetto (quasi mi dispiace utilizzarlo per quanto è bello),è il secondo che prendo,uno l'ho preso lo scorso anno.e poi rapidissimi nella lavorazione e nella spedizione.il tutto in due giorni.prossimamente acquisterò alcune paia di infradito personalizzate."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione