
Telo mare 90x150 Explosion
- Grafica Explosion
- Materiale: spugna e microfibra
- Dimensioni: 90x150 cm
- Stampa a campo pieno
- Grammatura: 400 gr/mq
- Info prodotto
Per recarsi in spiaggia o per andare in piscina e asciugarti o stenderti sul lettino, di sicuro avrai bisogno di un telo mare in microfibra; acquista questo nella dimensione large e fatti conquistare dalla possibilità di personalizzarlo con la stampa della tua immagine abbinata a questa grafica dallo stile fumetto.
Perfetto per grandi e piccini, sarà di grande supporto per vacanze al mare o in qualsiasi momento in cui ci sarà bisogno di lui; da riporre anche in lavatrice non subirà nessun danno nella sua immagine e nel tessuto pregiato.
Lo stile a fumetto per il tuo telo personalizzato
Scegli di portare in spiaggia un telo mare personalizzato e fai in modo che possa piacerti per il suo aspetto così colorato e caratteristico; decorato dalla grafica dallo sfondo con fasce nel colore giallo e arancio e la scritta estiva sosta al centro, potrà essere semplicemente acquistato così come te lo mostriamo oppure potrai aggiungerci la stampa della tua foto ricordo, un’immagine o il tuo logo.
Scrivi anche un pensiero, una frase o il nome del festeggiato o qualsiasi scritta da personalizzare nel colore, carattere e nella dimensione; completa il tuo telo da mare e rendilo unico in ogni suo caratteristico dettaglio.