Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Telo Mare 70x140 Gattino

        Personalizza

      Telo mare con foto e grafica gattino

      Telo Mare 70x140 Gattino

      • Grafica Gattino
      • Materiale: spugna
      • Dimensione: 70x140 cm
      • Grammatura: 400 gr/mq
      • Stampabile solo sul fronte
      • Stampa a campo pieno

      Sei alla ricerca di un regalo per la tua bimba o magari hai voglia di farle una sorpresa? In vista dell’estate, scopri il nostro telo mare personalizzato.
      Ideale per la spiaggia, la piscina o per qualsiasi altra utilità, sarà il suo compagno preferito perchè potrai decorarlo con la stampa della tua foto, immagine, sfondo o scritta; il tutto verrà incorniciato da questo motivo grafico con il paffuto gattino.
      Soffice e morbido, non si rovina e può essere utilizzato con costanza senza mai sbiadirsi.

      Stampa sul telo mare il tuo ricordo

      Ti diamo la possibilità di realizzare il tuo telo da mare con la stampa grafica con l’enorme gattone nero abbinato allo sfondo colorato a fasce nei colori pastello; potrai personalizzarlo con un tuo pensiero, un motto o una frase o magari potrai confidare nelle nostre grandiose clipart, che aggiungeranno quel tocco in più al tuo telo mare.
      Se vorrai potrai anche aggiungere una foto, immagine o sfondo caratteristico e modificare quante volte vorrai il tuo fotomontaggio; visualizza anche l’anteprima in 3D per avere un’idea concreta della tua creazione. Fai in modo che il tuo telo mare sia un magnifico regalo per la tua bimba.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Telo Mare 70x140 Gattino

      Franfri

      5/5

      Titolo recensione: Telo mare ok!!

      Testo recensione: "Telo mar tutto ok, assolutamente Come da descrizione! Qualità buona,sono molto soddisfatta! Sicuramente faremo altri ordini! Alla prossima ciao!"

      ba70

      4/5

      Titolo recensione: soddisfatta

      Testo recensione: "Contentissima... ordinato venerdì pomeriggio ed arrivato martedì mattina... il tutto con spedizione standard e non celere. Il telo è un po' leggerino ma la stampa è molto carina...sarà un bel regalo."

      Paoletta

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto consigliatissimo

      Testo recensione: "Felicissima per il telo mare appena ricevuto. Ho acquistato il telo mare come regalo da fare ad un'amica. Non ho parole per quanto sia bello l'effetto della foto stampata sul telo. E' stupendo. Grazie Fotoregali!"

      criscreme

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Ottimo come da descrizione. La stampa è molto bella ed è una bellissima idea per un regalo. La spedizione e la consegna sono state velocissime: in 2 giorni mi è arrivato il prodotto."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione