Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica Pine cone

        Personalizza

      • La grafica con pigne per la tua tazza
      • scatola regalo tazza

      Tazza panoramica Pine cone

      • Grafica Pine cone
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      Scegli tra le nostre tazze personalizzate, questa per il tuo Natale: ottima compagna per la lettura, per la colazione o qualsiasi momento di relax, diventa anche molto versatile come porta oggetti; in ceramica bianca e con manico ampio, che potrai cambiare con un colore a tua scelta, verrà decorata lungo la circonferenza con la stampa delle tue immagini o foto singolari, da raccogliere in questa grafica collage dal tema natalizio.
      Creare la tua tazza, sarà molto semplice e veloce: ti basterà avere le idee chiare e con pochi click sarà tua.

      Tazze personalizzate? Eccone qua una tutta tua

      Scegli di dare forma alla tua strepitosa tazza personalizzata: decorala con la stampa delle tue immagini, sfondi o disegni da abbinare al motivo grafico con pigne, ramoscelli verdi e sfondo tenue.
      Potrai impreziosire il tutto con un tuo pensiero, una frase o una parola da stilizzare nel colore e nel font oppure potrai lasciarla così come te la proponiamo noi; sarà davvero preziosa donarla in regalo o come gadget per la grandiosa occasione natalizia.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica Pine cone

      Silvia

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Prodotto arrivato nelle tempistiche. Ha soddisfatto le mie aspettative! Ma soprattutto complimenti per la parte di personalizzazione perché propone diverse alternative e ti permette di salvare il tuo progetto!"

      Gianluca

      5/5

      Titolo recensione: Regalo per la festa dei nonni

      Testo recensione: "Bella tazza e stampa eccellente, acquistata insieme ad altre due tazze in metallo venute benissimo. Spedizione avvenuta in anticipo rispetto alla data prefissata, pienamente soddisfatto. Seri e precisi, consigliatissimo."

      Tiziana

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto stupendo

      Testo recensione: "Spedizione avvenuta nei tempi previsti. Prodotto bellissimo e conforme all'immagine del sito. Tutto perfetto. Grazie mille"

      Marco Vitali

      5/5

      Titolo recensione: Ottima qualità

      Testo recensione: "Tempistiche rispettate, prodotto ottimo e qualita eccellente"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione