Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica Mum is home

        Personalizza

      • Tazza panoramica Mum is home con collage foto
      • tazza panoramica personalizzata interno colorato
      • tazza panoramica personalizzata con scatola
      • tazza panoramica personalizzata con confezione regalo
      • scatola regalo per la tua tazza personalizzata

      Tazza panoramica Mum is home

      • Grafica Mum is home
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      La tua tazza con foto adesso puoi realizzarla online: scegli questa panoramica e divertiti nel personalizzare l’intera circonferenza con la stampa della tua foto e la floreale grafica stilizzata.
      Progettata in ceramica e con manico o interno da colorare, sarà in grado di sorprendere con il suo aspetto meraviglioso; fai in modo che la tua tazza personalizzata possa essere il regalo perfetto, da donare alla tua mamma per la sua favolosa ricorrenza da festeggiare.
      Sarà in grado di stupirla con il suo stile amorevole.


      La tazza con foto per la tua mamma

      Per un gesto pieno di attenzione non ti resta che donare alla tua mamma speciale, questa tazza con foto; potrà essere abbellita con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico stilizzato con fiori e la scritta posta in alto.
      Potrai inserire una delle tue scritte, frasi o un nome o magari completare il tutto con una delle nostre clipart stilizzate; fai in modo che la tua magnifica foto tazza possa davvero sorprendere con il suo aspetto magnifico.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica Mum is home

      RITA

      5/5

      Titolo recensione: fantastica

      Testo recensione: "non è la prima volta che acquisto da questo sito ed ogni volta non mi delude mai. La spedizione è rapida e la merce è fantastica . Consiglio vivamente "

      Marika

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Ottima tazza, si presenta benissimo e fin'ora questo è l'unico sito capace alla perfezione di riporre immagini e scritte in modo spettacolare, non avrei potuto trovare di meglio! Acquisteró sicuramente altri prodotti! "

      Katuscia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: "Bellissimo e velocissimi molto professionali"

      Angelo Marchionna

      5/5

      Titolo recensione: Tazza per la mamma

      Testo recensione: "Prodotto ottimo con foto di qualità arrivato in anticipo lo consiglio per un regalo unico"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione