Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica I heart papà

        Personalizza

      • Tazza panoramica I heart papà
      • scatola regalo tazza

      Tazza panoramica I heart papà

      • Grafica I heart papà
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      Crea la tua foto tazza personalizzata con la stampa dei tuoi ricordi; donala in presenza di una qualsiasi occasione importante da festeggiare come quella legata al tuo papà.
      Potrà accogliere sulla circonferenza le tue immagini da abbinare a questa grafica collage; da colorare l’interno e il manico con un colore, sarà perfetta come idea regalo per la festa del papà.
      Utile per sorseggiare qualsiasi bevanda calda o fredda, riuscirà a sorprendere chiunque con il suo aspetto meraviglioso; donala in regalo al tua babbo speciale.


      Crea un collage sulla tua foto tazza

      Decora l’aspetto della tua grandiosa tazza con la stampa della tua foto, immagine o sfondo creando un collage e da abbellire con questa grafica dal colore grigio, con la scritta nel colore nero e il cuore rosso.
      Scegli la possibilità di impreziosire al meglio il tuo collage, con una frase, scritta o pensiero da stilizzare o magari potrai inserire uno dei nostri effetti; personalizza al meglio l’aspetto della tua tazza con foto.
      Saremo in grado di soddisfare qualsiasi tua richiesta.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica I heart papà

      Mara

      5/5

      Titolo recensione: Bella

      Testo recensione: "La tazza è arrivata in tempi brevissimi, 3 giorni dopo l'ordine online! La stampa e molto bella e la grafica scelta corrisponde perfettamente all'originale! Ottimo acquisto x la festa del papà con foto ricordo!"

      roger-roger

      5/5

      Titolo recensione: Tazza collage

      Testo recensione: "Ho ordinato una Tazza Collage, e sono veramente soddisfatto per semplicità di esecuzione, spedizione , e risultato ottenuto. Complimenti e grazie !"

      Silvia

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Prodotto arrivato nelle tempistiche. Ha soddisfatto le mie aspettative! Ma soprattutto complimenti per la parte di personalizzazione perché propone diverse alternative e ti permette di salvare il tuo progetto!"

      Francesca

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta!

      Testo recensione: "Volevo innanzi tutto ringraziarvi per la tempestività della consegna!mia figlia è stata contentissima e il padre di più!!è perfetta!le foto perfettamente nitide e i colori vivaci!tornerò sicuramente a far acquisti!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione