Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica Gufetti

        Personalizza

      • Gufetti colorati per la tua tazza
      • scatola regalo tazza

      Tazza panoramica Gufetti

      • Grafica Gufetti
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      Crea la tua tazza personalizzata e rendila particolare con la sua grafica con magnifici gufetti; in ceramica e dalla stampa circolare, potrà essere decorata con la stampa della tua foto, immagine o sfondo grazioso.
      Ottima per la prima colazione o momenti di relax, potrà essere colorata nel manico e l’interno, con un colore a tua scelta; dona la tua tazza personalizzata in presenza di un’occasione particolare da festeggiare o acquistala semplicemente per te.


      Dolci gufetti per la tua tazza personalizzata

      Per la tua estate o per fare un regalo grazioso a chi vuoi tu, puoi acquistare questa magnifica tazza personalizzata; te la proponiamo con la grafica dallo sfondo bianco con gufetti colorati e molto simpatici, con scritta in nero.
      Potrai renderla preziosa con una piccola foto, con un logo, immagine o sfondo o magari potrai scrivere i tuoi auguri, la tua dedica o un nome particolare; acquista online questa magnifica tazza personalizzata e fai in modo che possa davvero sorprendere, con il suo aspetto pieno molto originale e simbolico.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica Gufetti

      Alex

      4/5

      Titolo recensione: Belle!

      Testo recensione: "Semplice ma molto carina, belle le grafiche anche se, essendo una tazza, lo spazio per la foto è molto ridotto.... Stampe sempre ok e anche senza maschera, soltanto con sfondo colorato, molto belle! Spedizione puntuale e imballaggio più che idoneo a preservare il prodotto durante il trasporto! Ottimo regalo e anche con un buon rapporto qualità prezzo!"

      Enza

      5/5

      Titolo recensione: Tazza

      Testo recensione: "Molto bella. La consiglio! "

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: La mia tazza preferita

      Testo recensione: "Ho acquistato la tazza e l'ho decorata con il collage; ho colorato l'interno e il manico di giallo. E' perfetta per le mie colazioni. La consiglierò alle mie amiche."

      Marilena Varisco

      5/5

      Titolo recensione: Stupenda!

      Testo recensione: "Stupenda! È la seconda che acquisto. Stampa perfetta, spedizione precisa e confezione in perfetto stato."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione