Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza Panoramica All you need

        Personalizza

      • Tazza Panoramica All you need
      • tazza panoramica personalizzata interno colorato
      • tazza panoramica personalizzata con scatola
      • tazza panoramica personalizzata con confezione regalo
      • Il tuo regalo ti verrà recapitato in bellissime scatole regalo

      Tazza Panoramica All you need

      • Grafica All you need
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      Per un regalo speciale da donare alla tua dolce metà, abbiamo pensato di proporti questa favolosa tazza personalizzata; dalla stampa panoramica riportata lungo sulla la sua circonferenza, sarà perfetta per la colazione o dolci momenti di relax.
      Romantica per la sua grafica nella tonalità del rosso, piacerà per il suo aspetto autentico e fuori dal comune; abbinala al giusto colore per il suo interno e per il manico e impreziosiscila con i nostri strumenti grafici.
      Sarà un bellissimo regalo da conservare per sempre.

      La foto tazza per esprimere il tuo amore

      Abbiamo creato questa tazza in resistente ceramica per la darti la possibilità di personalizzala come più ti piace; sceglila per questa grafica dallo sfondo rosso effetto scheggiato con scritte bianche e abbinala alla stampa della tua foto o della tua immagine.
      Se vorrai potrai abbinarci anche una tua frase personale o una piccola parola, che possa dare un significato più specifico alla tua riproduzione; donala in presenza di una ricorrenza speciale o per festeggiare una grandiosa ricorrenza amorevole.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza Panoramica All you need

      chiara boscato

      5/5

      Titolo recensione: oltre le mie aspettative

      Testo recensione: "Ho creato questa tazza con la locandina di un film. Temevo venisse sgranata l'immagine, o diversa dall'originale nei colori. Invece è stata una sorpresa stupenda, è perfetta, davvero oltre ogni aspettativa! Arrivata in 48h dall'ordine, imballo a prova di urto. La consiglio assolutamente!!!"

      Alessia Bettati

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella

      Testo recensione: "Ottimo prodotto con colori brillanti nonostante le mie foto non fossero particolarmente nitide. Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna e ben imballato. Da consigliare senza dubbio!!"

      Demetria

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto

      Testo recensione: "Bellissimo prodotto..ottima la qualitá delle foto e spedizione velocissima, ricevuta 3 gg lavorativi prima del previsto. Ottima esperienza."

      Chiara

      5/5

      Titolo recensione: Tazza personalizzata

      Testo recensione: "Ottima esperienza; efficienti sia nella risposta di assistenza sia nella produzione del prodotto. Arrivato in breve tempo e di ottima qualità. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione