Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tappetino mouse tondo Red Christmas

        Personalizza

      Tappetino mouse tondo Red Christmas

      Tappetino mouse tondo Red Christmas

      • Grafica Red Christmas
      • Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
      • Misure: Ø 19 cm
      • Spessore: 3 mm
      • Stampabile su tutta la superficie

      Se hai voglia di dare valore ad un momento speciale della tua vita, ti consigliamo l’acquisto di questo tappetino mouse nella forma rotonda; personalizzalo con la stampa della tua foto o immagine e colorala con questa grafica natalizia.
      Da posizionare sotto il mouse, darà modo di muovere la freccetta sullo schermo con più rapidità e precisione; comodo anche da poter portare con sè, non appesantirà affatto in borsa o in cartella.
      Rendilo speciale nel suo aspetto e fai in modo che possa emozionare.

      Il tappetino mouse dall’aspetto natalizio

      Scegli il nostro tappetino mouse personalizzato e decoralo con la stampa della tua immagine, foto o sfondo da abbinare a questa grafica nel colore rosso, con decorazioni in trasparenza e la sua scritta in abbinamento.
      Scegli di completarlo con un pensiero, una frase o un messaggio caratteristico o magari potrai confidare nelle magnifiche clipart; personalizza al meglio il tuo tappetino mouse e rendilo speciale nel caso in cui sia un regalo o un gadget.
      Resisterà ai danni del tempo, nonostante il suo frequente utilizzo.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse tondo Red Christmas

      Vale

      5/5

      Titolo recensione: buono

      Testo recensione: "Sono soddisfatta del risultato. Nell'anteprima la scritta usciva fuori dal bordo, ma mi accontentavo lo stesso e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che logo e scritta si vedano perfettamente sul tappetino"

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: Regalo festa del papà

      Testo recensione: "Regalo perfetto e originale. Spedizione in tempi record. E' piaciuto veramente tantissimo al papà. Complimenti per la precisione e originalità."

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: sito serio a cui affidare i propri acquisti

      Testo recensione: "I tappetini mouse sono arrivati oggi, in tempo per l'inaugurazione come speravo. Siete stati velocissimi e sono perfetti. Per il prossimo ordine so a chi rivolgermi. Ovviamente parlerò di voi ai miei clienti in maniera tale da farvi buona pubblicità, ricambio la gentilezza."

      Info

      4/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: "Ottimo acquisto precisione e professionalità"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione