Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tappetino mouse tondo Black Christmas

        Personalizza

      Crea il tuo magnifico tappetino collage

      Tappetino mouse tondo Black Christmas

      • Grafica Black Christmas
      • Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
      • Misure: Ø 19 cm
      • Spessore: 3 mm
      • Stampabile su tutta la superficie

      I tappetini mouse personalizzati vengono decorati con la stampa delle tue immagini, raccolte in questa grafica natalizia; proposto nella dimensione ampia e con forma arrotondata, sarà di forte aiuto per la funzionalità del pc.
      Leggevo e pieghevole per il suo materiale in gomma, potrà essere portato anche con sè, non sarà affatto di peso, riposto in zaini e cartelle; da impreziosire con i nostri strumenti grafici, ti conquisterà per il suo aspetto amorevole e personalizzato.

      Un collage natalizio per il tuo tappetino

      Sappiamo bene quanto sia importante il tappetino mouse per la funzionalità del computer; per questo motivo ti diamo la possibilità di crearne uno sul nostro sito e di personalizzarlo con la stampa delle tue foto o immagini, da incorniciare in questa grafica, con sfondo nero e riquadri dal bordo bronzo, con scritta e decorazioni.
      Potrai lasciare la riproduzione così com’è oppure potrai abbellirla con un pensiero tutto tuo o con una frase simbolica o una parola speciale; rendi meraviglioso il tuo Natale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse tondo Black Christmas

      Poppy

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo!

      Testo recensione: "Bello, bello e ancora bello! E' bello, resistente, la fotografia si vede benissimo e il mouse ci passa sopra senza problemi. E' stato bello creare una grafica personalizzata per il prodotto, posso dirmi totalmente soddisfatta di avere scelto questo sito."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: mouse perfetto

      Testo recensione: "Sono contenta di avervi conosciuto il mio tappetino mouse è perfetto senza che vi chiedessi nulla mi avete sistemato la foto e il risultato è stato meglio di quello che mi aspettavo."

      sara

      5/5

      Titolo recensione: REGALO PER SAN VALENTINO

      Testo recensione: "HO FATTO QUESTO REGALO A MIO MARITO CON LE IMMAGINI DEI NOSTRI BIMBI COSI ANCHE QUANDO STA A LAVORO PUO' AVERLI SEMPRE CON SE. IMMAGINI PERFETTE E BEN DEFINITE. ARRIVATO TUTTO IN ANTICIPO E IN MODO PERFETTO."

      VOLODER SANELA

      5/5

      Titolo recensione: CONSIGLIATO!

      Testo recensione: "TAPPETINO PER MOUS PERSONALIZZATO E' ARRIVATO IN ANTICIPO E IN OTTIME CONDIZIONI. IL PRODOTTO E' REALIZZATO ANCHE MEGLIO DEL PREVISTO. PER LA SERIETA' E LE COMPETENZE CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA REALTA'! "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione