
Tappetino mouse tondo Benvenuto black
- Grafica Benvenuto black
- Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
- Misure: Ø 19 cm
- Spessore: 3 mm
- Stampabile su tutta la superficie
Il tuo mouse pad dalla forma rotonda, sarà il regalo perfetto per la tua ricorrenza speciale; te lo consigliamo nel motivo grafico dedicato ai più piccoli. Originale pensiero che potrai donare ai genitori o che potrai regalare ai tuoi invitati, sarà in grado di sorprendere.
Fai in modo che sia il regalo perfetto per la sua ricorrenza straordinaria; il tuo tappetino mouse sarà formidabile per l’utilizzo del mouse e sarà per sempre, un bellissimo ricordo del tuo evento.
Dai il benvenuto ad una piccola creatura
Personalizza lo stile del tuo tappetino mouse in gomma con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico con pois nel colore nero, con impronte abbinate e la scritta; potrai impreziosirlo con una scritta, nome o dedica particolare.
Da impreziosire come più ti piace anche con una foto, immagine o sfondo, sarà capace di stupire con il suo aspetto straordinario; fai in modo che il tuo mousepad personalizzato sia il perfetto regalo per il nuovo arrivato.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse tondo Benvenuto black
Titolo recensione: CONSIGLIATO!
Testo recensione: "TAPPETINO PER MOUS PERSONALIZZATO E' ARRIVATO IN ANTICIPO E IN OTTIME CONDIZIONI. IL PRODOTTO E' REALIZZATO ANCHE MEGLIO DEL PREVISTO. PER LA SERIETA' E LE COMPETENZE CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA REALTA'! "
Titolo recensione: Sito serio ed affidabile
Testo recensione: "Il prodotto è arrivato rapidamente ed era in linea con le aspettative, mi sembra di buona qualità! Prezzi contenuti. Grazie e complimenti! Simona"
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "Ottimo acquisto precisione e professionalità"
Titolo recensione: mouse perfetto
Testo recensione: "Sono contenta di avervi conosciuto il mio tappetino mouse è perfetto senza che vi chiedessi nulla mi avete sistemato la foto e il risultato è stato meglio di quello che mi aspettavo."