Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tappetino mouse rettangolare Gufetti

        Personalizza

      Gufetti colorati per il tuo mousepad

      Tappetino mouse rettangolare Gufetti

      • Grafica Gufetti
      • Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
      • Misure disponibili: 23x19 cm
      • Spessore: 3 mm

      Scegli questo mouse pad personalizzato per decorarlo con la stampa della tua immagine o della tua foto: proposto nella forma rettangolare e in tessuto in gomma, sarà pronto per accogliere la stampa della tua immagine, abbinata a questi gufetti colorati.
      Sarà perfetto per far scivolare il mouse e per permettere l’estrema precisione del movimento della freccetta sul monitor; allo stesso tempo potrà essere posizionato su qualsiasi mobile da scrivania, colorando con fantasia i tuoi ripiani.

      Il gommoso tappetino personalizzato da gufetti

      Se non sai cosa regalare in vista di una determinata ricorrenza e ti piacerebbe essere originale, puoi acquistare online questo tappetino per il mouse; decorato da gufetti colorati dallo sfondo bianco, potrà essere lasciato così o essere personalizzato con la stampa della tua foto o della tua immagine.
      Scrivi anche un pensiero, una frase o un motto che sia in perfetta sintonia con la tua riproduzione e personalizza al meglio il tuo piccolo mouse pad personalizzato; piacerà a grandi e piccini per il suo aspetto amorevole.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse rettangolare Gufetti

      Maria Rita

      5/5

      Titolo recensione: Tappetino Mouse

      Testo recensione: "Semplicemente fantastico!!!"

      lory

      3/5

      Titolo recensione: CARINO per le tante decorazioni da scegliere..

      Testo recensione: "credevo fosse in spugna di plastica e rigido e invece è in tessuto che sembra quasi seta. non lo ho mai provato e magari funziona meglio di quelli a cui sono abituata io. ho trovato che i colori risultano più scuri rispetto all'originale ma basta saperlo per tempo...."

      Maria

      5/5

      Titolo recensione: buono

      Testo recensione: "Ho scelto un modello prefatto dal sito a tema festa del papà, ho dovuto soltanto aggiungere le foto da mettere. il risultato mi piace molto."

      Paolo_80_BG

      5/5

      Titolo recensione: 110 e lode!!

      Testo recensione: "Ordine fatto il venerdì sera, consegna avvenuta martedì in tarda mattinata! Articolo perfetto, grazie anche alla richiesta dell'intervento del grafico (intervento economico e che secondo me conviene chiedere)! Consegna rapidissima, imballo adeguato, tutto oltre le previsioni! Essendo al mio primo ordine, un po' di preoccupazione c'era... Ed il piacere di un servizio perfetto è stato grande! Consigliatissimo!!!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione