
Tagliere in vetro Sweet sheeps
- Grafica Sweet sheeps
- Materiale: vetro trasparente temperato
- Piedini di sostegno antigraffio
- Dimensioni: 39x29 cm
- Elegante scatola protettiva
Se stai cercando un tagliere professionale che al tempo stesso possa essere utile come regalo per la tua dolce metà, ti consigliamo questo; proposto nella forma rettangolare e in vetro con gommini, sarà magnifico come pensiero da donare alla tua dolce metà.
Comodo da tenere in cucina per poggiare alimenti e cibi cotti o crudi, non subisce nessun danno da intagli o magari crepe; prezioso da personalizzare con le tue immagini e il motivo grafico romantico, il tuo tagliere da cucina personalizzato, resisterà per sempre ai danni del tempo.
Utensile da cucina con le tue foto
Fatti conquistare dal motivo grafico con le dolci pecorelle appese ad un filo, con cuori e finestre riportate in basso, per decorare al meglio lo stile del tuo tagliere da cucina; potrai inserire negli spazi a disposizione le tue foto, immagine, scritte o sfondi o magari potrai decorarli, con un colore.
Potrai anche visionare l’anteprima della tua riproduzione e renderla perfetta in ogni dettaglio; in caso di perplessità, potrai anche richiedere l’intervento del nostro grafico, che ti aiuterà nel perfezionare il tuo progetto.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tagliere in vetro Sweet sheeps
Titolo recensione: tagliere con foto ben fatto
Testo recensione: "Cercavo un idea particolare da regalare a mia sorella e il vostro sito a soddisfatto tutte le mie aspettative, il tagliere e a dir poco STREPITOSO dalla qualità del prodotto alla sua particolarità, la stampa e a dir poco perfetta e molto nitida nei colori. A presto per altri ordini"
Titolo recensione: Non c'è due senza tre per questi taglieri da cucina.
Testo recensione: "Questo è il terzo tagliere che acquisto e ne sono sempre più soddisfatta. E' bello fare dei regali che durano nel tempo e che restano sempre utili. Il vetro temperato è sempre di qualità,l'imballaggio sempre ben fatto così come la resa della stampa.Lavabile tranquillamente senza la paura che la foto ne vada a perdere. "
Titolo recensione: Tagliere originalissimo
Testo recensione: "Questo è stato preso per fare un regalo un po’ diverso e più originale. L idea di personalizzare un oggetto di uso comune è un idea simpatica ! Sono molto soddisfatta "
Titolo recensione: bello
Testo recensione: "ciao,il tagliere ordinato è veramente carino e di buon materiale. Sono molto soddisfatta del risultato. La consegna è stata rapida e anche l'imballaggio sicuro visto che il tagliere è di vetro. apprezzato "