Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tagliere personalizzato vetro Righe blu

        Personalizza

      tagliere vetro personalizzato con foto

      Tagliere personalizzato in vetro Righe blu

      • Grafica Righe blu
      • Materiale: vetro trasparente temperato
      • Piedini di sostegno antigraffio
      • Dimensioni: 39x29 cm
      • Elegante scatola protettiva

      Una versione rivisitata del tradizionale tagliere di legno è questo: speciale perchè te lo proponiamo nel materiale delicato, nonchè in vetro, si mostra leggermente più elegante e sofisticato.
      Da utilizzare come un normale utensile da cucina, non si graffierà in presenza di tagli, ne subirà spaccature e incisioni; da lavare sotto l’acqua, verrà personalizzato con una foto che porti nel cuore abbinata a questa grafica verde.
      Donalo in vista di una ricorrenza unica per una donna appassionata di arte culinaria o acquistalo per farti un regalo.

      Scegli il tagliere personalizzato per un regalo unico

      Se hai da personalizzare il tuo tagliere di sicuro ti avrà colpito per questa strepitosa grafica: raffinata ed elegante si mostra magica per le sue righe blu e bianche le quali faranno da sfondo alla stampa della tua immagine o della tua foto.
      Da riporre su ripiani come oggetto ornamentale o da utilizzare in cucina, potrai rifinirlo nel design scrivendo una parola che ti rappresenta al meglio; regala questo utensile ad una donna appassionata di fornelli.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tagliere personalizzato vetro Righe blu

      terry

      5/5

      Titolo recensione: bello

      Testo recensione: "ciao,il tagliere ordinato è veramente carino e di buon materiale. Sono molto soddisfatta del risultato. La consegna è stata rapida e anche l'imballaggio sicuro visto che il tagliere è di vetro. apprezzato "

      GIAMPIERO

      5/5

      Titolo recensione: BELLISSIMO

      Testo recensione: "sono rimasto soddisfatto del tagliere. ottima qualità del vetro. è stato consegnato anticipatamente dai tempi previsti, con imballaggio sicuro. consiglierò i vostri prodotti ad amici perché sono unici e particolari."

      Enrico

      5/5

      Titolo recensione: Tagliere in vetro temprato

      Testo recensione: "Tagliere con foto stampate. Buona fattura anche se il vetro non è proprio trasparente perchè ruvido Buon prodotto. Imballo ottimo vista la fragilità"

      criscreme

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Ottimo come da descrizione. Idea molto originale per un regalo. Di oggetti con stampe ne ho visti molti ma un tagliere fatto così è la prima volta. La spedizione e la consegna sono state velocissime: in 2 giorni mi è arrivato il prodotto."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione