Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Taccuino personalizzato Volo di farfalle

        Personalizza

      Taccuino personalizzato Volo di farfalle

      Taccuino personalizzato Volo di farfalle

      • Grafica Volo di farfalle
      • Materiale: copertina rigida in tessuto acetato
      • Dimensione: 14x21 cm (chiuso)
      • Area di stampa: 32x22,5 cm
      • 110 pagine interne bianche con righe

      Se hai da segnare i tuoi appunti e ti piacerebbe raccogliergli all’interno di un taccuino puoi acquistare questo dal tessuto acetato; proposto con rigida rilegatura e con fogli a righe potrai personalizzarlo al meglio con un’immagine o una foto da stampare in copertina.
      Leggero e compatto potrà essere riposto in cartella, in zaino o in borsa, adatto per lo più per una donna potrai donarlo anche in vista di una festività particolare o per una magica ricorrenza da ricordare.

      Il tuo piccolo taccuino bianco

      Per una semplice sorpresa o per un’esigenza personale consigliamo questo speciale taccuino in tessuto acetato da personalizzare in copertina con la stampa di una tua immagine o con una foto singolare.
      Potrà essere abbellita da questa grafica con bianca con semplici decorazioni stilizzate, le quali faranno da sfondo alla tua riproduzione; questa grafica completerà anche il dorsetto e il retro del suo taccuino personalizzato.
      Scrivi magari anche una tenera frase o un messaggio che possa dare un valore più importante al tuo straordinario acquisto.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Taccuino personalizzato Volo di farfalle

      Andres

      5/5

      Titolo recensione: Un bellissimo risultato

      Testo recensione: "La trama sulla quale viene stampata l'immagine è ottima, i colori sono brillanti e il prodotto sembra ben fatto! Sono completamente soddisfatto"

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Comodo e pratico.

      Testo recensione: "Consiglio a tutti questo leggero taccuino, l'ho acqustato per scrivere la mia tabella di marcia mattutina. La cosa meravigliosa è la mia immagine preferita in copertina. Davvero un acquisto formidabile."

      Samantha Canzian

      5/5

      Titolo recensione: Spedizione rapida, prodotto integro e ottimo

      Testo recensione: "Il taccuino è arrivato con 5 giorni di anticipo, ben impacchettato e conservato. La stampa è molto bella e dettagliata. Il risultato è stato quello sperato. "

      Debora

      5/5

      Titolo recensione: Al di sopra delle mie aspettative

      Testo recensione: "Taccuino di dimensioni giuste , il materiale della copertina è ottimo . La stampa della foto è venuta molto bene . Per quanto riguarda l’ordine che dire l’ho fatto ieri mattina e stamattina mi è stato già consegnato! Tutto più che ok!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione