Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Stampa su tela 70 x 70 cm

        Personalizza

      • tela quadrata personalizzata con foto
      • stampa di famiglia su tela quadrata
      • Stampa su tela 70 x 70 cm
      • tele rpoduziona artigianali - made in italy
      • tele artigianale - spessore 2 o 4 cm
      • retro tele - robusto telaio in legno

      Stampa su tela 70 x 70 cm

      • Formato 70x70 cm
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Crea la tua magnifica tela dalla forma quadrata: riporta sul rigido tessuto la stampa della tua immagine preferita; subito pronta da appendere, riesce a decorare con estrema semplicità e carattere qualsiasi ambiente.
      Realizzata su robusta struttura in legno, sarà in grado di resistere ai danni del tempo e a qualsiasi evento che potrebbe compromettere la brillantezza e integrità del tuo complemento d’arredo.
      Riuscirà a valorizzare con originalità qualsiasi parete spoglia; donala anche in presenza di una qualsiasi occasione da festeggiare.

      Realizza questa grandiosa stampa su tela

      Per la realizzazione di questa tela non dovrai far altro che caricare all’interno del tuo piano di lavoro, l’immagine, la foto o il logo che più ti piace; potrai impreziosirla con una scritta, una dedica o una parola grazie allo strumento “Testo” o magari potrai anche rifarti alle clipart colorate, suddivise per tema.
      Visualizza l’anteprima di stampa o magari richiedi il nostro intervento in caso di difficoltà; dai spazio alla tua fantasia per creare questo fantastico complemento d’arredo; riuscirà a conquistare chiunque con il suo stile insolito.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 70 x 70 cm

      Carlo

      5/5

      Titolo recensione: Foto su tela al top!

      Testo recensione: "La stampa su tela con cornice da 2 cm. è un prodotto di ottima qualita spedito celerermente. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Consigliatissimo!!! "

      Simo

      5/5

      Titolo recensione: Foto su tela per festa del papà

      Testo recensione: "Bellissime idee per regalare qualcosa di particolare e unico. Ottima qualità, tempi di consegna rispettatissimi!! Consigliatissimo!"

      adriana

      5/5

      Titolo recensione: congratulazioni

      Testo recensione: "Devo sicuramente complimentarmi con lo staff,che ritengo molto serio e professionale,oltre che attento alle esigenze e alla soddisfazione del cliente. Ho,infatti, avuto modo di riscontrare che queste ultime costituiscono l'obiettivo primario di Fotoregali e ne sono davvero contenta. Inoltre,ho avuto modo di apprezzare l'efficienza e la rapidità nella spedizione ed il tipo di imballaggio che si è mostrato accurato ed idoneo.Le tele presentano colori brillanti e naturali e sono di grande effetto.Grazie ."

      silver.3

      5/5

      Titolo recensione: Un effetto sorprendente!

      Testo recensione: "Non posso esser altro che soddisfattissimo di aver scelto Fotoregali. E' la prima volta che faccio realizzare un quadro stampato su tela, ma l'effetto finale ottenuto è davvero sorprendente! Un vero quadro d'autore, dove l'autore sono io. Anche se i tempi previsti di lavorazione e di spedizione (scelta da me) dovevano essere più lunghi, il quadro è arrivato in pochissimi giorni. Insomma sorprendente anche il servizio offerto da Fotoregali! Consigliatissimo!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione