Stampa su tela 50 x 30 cm
- Formato 50 x 30 cm
- tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
- telaio in legno di abete
- 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
- 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
- pronta da appendere: ganci metallici già montati
- possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
- personalizzabile anche solo con un testo
- stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
- inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità
Le foto che ami, da quelle scattate con la reflex a quelle con lo smartphone per riprendere l'immediatezza di alcuni momenti, potranno trasformarsi in fantastici quadri stampati su tela.
Ogni immagine, ogni scatto è un momento speciale che potrai stampare su una tela nel formato proposto, 50x30 cm e condividerlo se vorrai con tutti, appendendolo nelle stanze più frequentate della tua casa.
Scegli se realizzare la tua tela nel formato verticale o orizzontale e completala se desideri, aggiungendoci del testo, una clipart, o lasciandola esattamente così come appare.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 50 x 30 cm
Titolo recensione: Inaspettatamente di alta qualità
Testo recensione: "Arrivato in soli due giorni con la spedizione standard e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità della stampa."
Titolo recensione: semplicemente straordinario!
Testo recensione: "Non so come avete fatto a far arrivare in nemmeno 48 ore le mie 3 tele bellissime! bravissimi, super qualità e ultra velocità...Ovviamente consigliatissimo questo articolo. Grazie, al prossimo ordine"
Titolo recensione: molto bello
Testo recensione: "ho scelto la stampa su tela. molto carina la stampa , un po' meno la rilegatura dietro, ma vabbe' tanto va appesa e non si vede. Tempi di consegna stupefacenti!!! due giorni anziche 6 come descritto. I nonni saranno contenti appena scarteranno il regalo... "
Titolo recensione: Realizzazione ECCELLENTE
Testo recensione: "Ho ordinato la stampa di una foto presa da internet e appena migliorata..dimensione 2 metri per 80... che dire..la realizzazione è stata magnifica..stampa perfetta e telaio in legno robusto e ben costruito..sono soddisfatto al 1000% del lavoro svolto da Fotoregali...alla prossima!"






