Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Stampa su tela 50 x 30 cm

        Personalizza

      • Stampa su tela 50 x 30 cm
      • Tela personalizzata 50x30 cm perfetta per accogliere le tue foto in formato panoramico
      • Le tue foto indimenticabili, stampate su tela di alta qualità
      • Stampa i tuoi momenti speciali, su una tela di alta qualità, nel formato 50x30 cm
      • Stampa su tela - Produzione artigianale
      • Scegli lo spessore che preferisci per la tua tela
      • Intelaiatura tela - dettagli retro

      Stampa su tela 50 x 30 cm

      • Formato 50 x 30 cm
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Le foto che ami, da quelle scattate con la reflex a quelle con lo smartphone per riprendere l'immediatezza di alcuni momenti, potranno trasformarsi in fantastici quadri stampati su tela.
      Ogni immagine, ogni scatto è un momento speciale che potrai stampare su una tela nel formato proposto, 50x30 cm e condividerlo se vorrai con tutti, appendendolo nelle stanze più frequentate della tua casa.
      Scegli se realizzare la tua tela nel formato verticale o orizzontale e completala se desideri, aggiungendoci del testo, una clipart, o lasciandola esattamente così come appare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 50 x 30 cm

      ele68pra

      5/5

      Titolo recensione: Affidabilità e convenienza

      Testo recensione: "Precisione, risparmio e affidabilità sono gli aggettivi che voglio esprimere. Ho comparato i prezzi e qui ho sempre trovato la convenienza. Solo da voi ho potuto scegliere il formato particolare che desideravo. Un regalo con Fotoregali sarà sempre unico. Grazie ancora e complimenti per la vostra professionalità. Elena"

      Serena

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: "Nonostante la foto non fosse delle migliori, il risultato è stato egregio! E spedizione velocissima "

      Gian

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo servizio

      Testo recensione: "Solitamente nn scrivo recensioni positive poichè credo che un servizio debba essere efficiente di default ed è necessario semmai segnalare all'utenza le ineffcienze. Acquisto spesso online e su Fotoregali ho stampato una mia foto su tela canvas. Sono molto soddisfatto sia del sito web (per la semplicità dei servizi di creazione e gestione progetto) sia della qualità e velocità del servizio. Stampa consegnata in pochi giorni perfettamente imballata ed esattamente come la aspettavo. In questo caso qualità e professionalità vanno decisamente segnalati. Ottimo lavoro!! Grazie"

      Cindy

      5/5

      Titolo recensione: Tele Canavas diverso formato

      Testo recensione: "Utilizzato per la prima volta questo servizio ed il risultato è stato ottimo. La qualità di stampa è molto buona e la consegna con perfetto imballo in tempo brevissimo . Grazie"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione