Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Stampa su tela 50 x 20 cm

        Personalizza

      • Stampa su tela 50 x 20 cm
      • Formato panoramico per le foto stampate su tela
      • Scegli la qualità dei nostri telai, per la stampa delle tue tele
      • Scegli tra l'opzione di spessore 2 o 4  per la realizzazione della tua stampa su tela
      • Telai in legno robusto, realizzati artigianalmente

      Stampa su tela 50 x 20 cm

      • Formato 50 x 20 cm
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Se sei alla ricerca del modo più bello e di impatto per valorizzare le tue foto, scegli questo formato di tela nella dimensione 50x20, uno dei più adatti per la stampa delle tue foto in formato panoramico.
      I paesaggi, la natura, o gli scatti alle persone che ami, verranno valorizzati dalla riproduzione su questa tela di ottima qualità, lavorata artigianalmente dai nostri esperti.
      La tua foto verrà sottoposta all’attenzione di grafici che si accerteranno che la qualità sia idonea alla stampa di questo formato.
      Ti garantiamo un’eccellente assistenza affinchè il risultato della realizzazione della tela con foto, sia esattamente confacente alle tue aspettative.
      La tela personalizzata con la tua foto, ti verrà consegnata in pochissimi giorni, già intelaiata e fornita di ganci per essere appesa.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 50 x 20 cm

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: La tela per la stampa della mia foto ricordo

      Testo recensione: "È stato davvero semplice creare la stampa per la mia tela e anche per acquistarla ho impiegato pochissimo tempo. La stampa della mia foto di famiglia è ben riprodotta, la struttura in legno è ottima e la tela appesa nella mia stanza è stupenda. Prodotto di qualità che consiglio. "

      Luca

      5/5

      Titolo recensione: Stampa su tela di alta qualità, bellissima!

      Testo recensione: "La stampa è di alta qualità, il quadro è ben fatto, ho trovato molto soddisfacente il fatto che arrivi già pronto per essere appeso al muro, poi son rimasto molto contento anche della spedizione, ordinato il 20.06.2023, doveva arrivare il 27, invece il 22 già era appeso sul muro della mia stanza, che dire, perfetto, sicuramente acquisterò ancora da Fotoregali.com."

      Sonia93

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta!

      Testo recensione: "E' la prima volta che ordino una tela e sono rimasta veramente soddisfatta..ottima anche per fare un regalo..tempi di spedizione veloci come sempre..l'immagine sulla tela è come mi aspettavo..sicuramente ne ordinerò altre!!"

      GIGIO76

      3/5

      Titolo recensione: piccolo difetto

      Testo recensione: "spedizione super eccellente come al solito; la qualità del prodotto non si discute...ecco perchè ho acquistato diverse volte... ma per quanto riguarda l'ultima tela acquistata...avendola appesa sotto un applique a muro che emana luce sopra e sotto, ebbene, nell'accendere l'applique, si nota lungo i fianchi laterali, la linea che delimita l'intelaiatura posteriore del legno. Io ho altre tele di fotoregali montate sotto punti luce, e su quelle, non noto nessun difetto; parlando con lo staff, mi hanno consigliato di mandare una foto per vedere il difetto che probabilmente è stato causato dal trasportatore...che avrebbe causato il difetto appoggiando altri pacchi sopra e allentando così la tela... Certo, potrebbe darsi di si, ma se devo dare un voto all'imballo ed alla protezione superiore e posteriore del pacco, darei un voto basso, perchè non solo la protezione deve essere buona come quella utilizzata per gli spigoli, ma ci dovrebbero essere avvisi adesivi sui pacchi del tipo : delicato - attrenzione fragile etc etc contatterò a breve fotoregali per chiedere un rimborso o un buono acquisto e poi posterò recensioni anche sul post vendita e assistenza clienti."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione