
Stampa su tela 20 x 30 cm
- Formato 20 x 30 cm
- tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
- telaio in legno di abete
- 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
- 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
- pronta da appendere: ganci metallici già montati
- possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
- personalizzabile anche solo con un testo
- stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
- inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità
Divertiti a realizzare le tue tele personalizzate nel formato 20x30, il formato ideale per chi desidera circondarsi di ricordi, come viaggi, vacanze, feste di famiglia, giornate piacevoli trascorse in compagnia, paesaggi e panorami.
Contenute nel costo, sarà divertente realizzarne diverse e disporle sulle tue pareti, creando un gioco di colori ed un collage di emozioni.
Riempiranno gli ambienti con vivacità e personalità e vivere la tua casa tutti i giorni, circondato da questi ricordi sarà sempre una grande emozione.
Potrai scegliere questo formato di tele anche per dei doni speciali da fare alle persone che ami.
Ogni tela racchiuderà in sé dei ricordi speciali, che condividerai con chi la riceverà.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 20 x 30 cm
Titolo recensione: Stampa su tela
Testo recensione: "Prodotto di notevole qualità, tempi di preparazione e spedizione molto veloci. Il prezzo probabilmente il più basso d'Italia. Ritengo che sia una azienda seria e affidabile, sicuramente continuerò a fare acquisti da voi. Grazie"
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Molto soddisfatto dell'esperienza, staff gentile e disponibile, spedizione veloce e ottima qualità di stampa. Assolutamente consigliato."
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "molto belli grazie "
Titolo recensione: ottimo prodotto servizio perfetto
Testo recensione: "La stampa su tela è di ottima qualità ed è un'ottima alternativa alle solite cornici. Il servizio è stato veloce, la consegna rapida e i prodotti sono arrivati ben imballati a protezione di un oggetto delicato. Consiglio sicuramente sia il prodotto che l'azienda"