
Sottobicchiere in legno quadrato Stelline collage
- Materiale: legno
- Retro in sughero
- Dimensioni: 10x10 cm
- Spessore: 4 mm
- Stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Colori utilizzati a base di pigmenti naturali
Se hai voglia di creare un collage con le tue foto o con le tue immagini, adesso puoi realizzarlo sul tuo sottobicchiere personalizzato; disponibile nella forma quadrata con angoli arrotandoti, il suo materiale in masonite riuscirà a catturare la stampa della tua riproduzione in maniera tale da renderla sempre lucida e splendente.
Da abbellire come più ti piace, verrà stilizzata da questa grafica con piccole stelline; ideale per grandi e piccini, potrà essere un valido gadget per promuovere la tua attività o per fare una sorpresa alle persone che ami.
Il sottobicchiere personalizzato per il tuo collage
Il tuo prezioso collage verrà direttamente realizzato sul materiale in masonite di questo sottobicchiere; la sua grafica con la struttura a mosaico e con lo sfondo pieno di stelle bianche, riuscirà a decorare qualsiasi riproduzione fotografica tu voglia inserire all’interno degli spazi.
Entra nel tuo piano di lavoro e fai in modo che il tutto sia perfetto magari scrivendo una dedica o aggiungendo una piccola parola; divertiti nel dare vita a questo sottobicchiere personalizzato e fai in modo che possa conquistare chiunque per il suo aspetto favoloso.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Sottobicchiere in legno Stelline collage
Titolo recensione: Piacevole scoperta
Testo recensione: "Cercavo un gadget aziendale per sponsorizzare il mio pub e grazie al vostro sito sono riuscito a trovare questa originalissima idea. Stampa perfetta.Risoluzione fantastica. Davvero tutto troppo bello."
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Il sottobicchiere personalizzato è carinissimo, la stampa (da alcune mie foto personali caricate sul sito) è di ottima qualità. La spedizione è stata velocissima e con email di aggiornamento sullo stato dell'ordine molto chiare e effettivamente utili. L'utilizzo del sito per creare il sottobicchiere è molto semplice e efficace. Avevo già creato un sottobicchiere così anni fa e nonostante il tempo e L'utilizzo frequente è come nuovo. Quindi lo consiglio assolutamente. Grazie Fotoregali!"
Titolo recensione: Ottima qualità
Testo recensione: "Complimenti alla qualità dell'immagine, le foto sono uscite nitide, tra l'altro sapevo di poter contare sul vostro sito in quanto questo è il mi terzo ordine... come sempre assistenza ottima e spedizione super veloce"
Titolo recensione: Stupendi e utili!
Testo recensione: "I sottobicchieri personalizzati sono una grandissima idea. Puoi scegliere il soggetto che più t piace e modificarlo come preferisci! Sono ben fatti le foto sono nitide ben a fuoco. Sono rapidi nel produrre e spedire l'ordine. Ne ho fatti molti su questo sito e ne farò molto altri! Super consigliato! "