
Affidati alla possibilità di abbellire il tuo segnalibro con foto; proposto con la grafica molto romantica, potrà essere arricchito con la tua immagine, foto o sfondo preferito.
Nella forma rettangolare e da personalizzare sia fronte che retro sarà in grado di stupire, la tua lei con il suo aspetto molto colorato; acquista il tuo segnalibro fai da te in pack da 4 e donalo in presenza della tua occasione fantastica.
Riusciremo a soddisfare qualsiasi tua esigenza particolare.
DETTAGLI
- Grafica Super mom
- Materiale: cartoncino 250gr plastificato
- Disponibile in pack da 4 pezzi
- Dimensioni: 4,5x21 cm circa

Preziosi segnalibri fai da te romantici
Il libro della tua mamma viene tempestato di cuori, grazie alla grafica che viene riprodotta: te la proponiamo con piccoli cuori, stampati su sfondo rosso, con la cornice stilizzata nel colore bianco con la sua dedica, posta al centro.
Potrai inserire le tue immagini, foto o sfondi e magari potrai anche scrivere, un pensiero, una frase o una scritta; personalizza anche il retro come più ti piace a seconda della tua ricorrenza. Scegli di donare per la tua ricorrenza questi speciali segnalibri, da donare alla tua favolosa mamma.
Ultime recensioni inserite
Lara
Valutazione servizio:
Titolo recensione: Ottimo prodotto
Testo recensione: "Segnalibri molto carini, grafica buona. Hanno dei design carini e pur non essendo troppo grossi sono plastificati perciò non si sgualciscono. "
LISETTE
Valutazione servizio:
Titolo recensione: OTTIMO RISULTATO
Testo recensione: "Ho fatto i segnalibro per il compleanno a scuola di mio figlio di 7 anni,con la dedica, e foto dell'intera classe.Risultato ottimo e la foto molto bella,precisa e bei colori,non posso dire altro che sono super soddisfatta.(è piaciuto anche all'altro mio figlio e li vuol fare anche lui per la sua ..."
Sara
Valutazione servizio:
Titolo recensione: wow
Testo recensione: "Ho acquistato diversi segnalibri anche per donarli. Sono veramente bellissimi, le foto sono molto nitide, prezzo estremamente conveniente. Ne sono davvero felice"