
Segnalibro Pattern chic
- Grafica Pattern chic
- Materiale: cartoncino 250gr plastificato
- Disponibile in pack da 4 pezzi
- Dimensioni: 4,5x21 cm circa
- NB: La scatolina regalo acquistabile in fase d'ordine, è unica per tutto il pack.
Creare segnalibri personalizzati è adesso possibile sul nostro sito: scegli ad esempio questo segnalibro da stampare e personalizzalo come più ti piace con la riproduzione della tua immagine.
Proposto nella forma rettangolare potrà essere decorato con i nostri strumenti grafici messi a tua disposizione all’interno del tuo piano di lavoro; personalizza questo segnalibro sia fronte che retro e rendilo speciale come solo tu sai fare.
Sarà perfetto per qualsiasi occasione speciale da festeggiare o anche per una tua esigenza personale.
Lo stile chic per il tuo segnalibro con foto
Per decorare l’aspetto del tuo segnalibro personalizzato abbiamo pensato a questa grafica con decorazioni stilizzate a mo' di ghirigori su sfondo bianco e fascia grigia posta al di sotto; scrivi un pensiero, una frase o un messaggio che sia in perfetto abbinamento con la tua esigenza o con la tua ricorrenza nella quale lo donerai.
Potrai stilizzarla nel colore, nel font e nell’orientamento a seconda della tua idea creativa, potrai anche abbinarci una foto o un’immagine che possa completare il tuo segnalibro personalizzato.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Segnalibro Pattern chic
Titolo recensione: REGALO CARINO
Testo recensione: "HO PRESO QUESTO SEGNALIBRO COME REGALO NATALIZIO è MOLTO CARINO, LA FOTO è VENUTA BENE, OTTIMO RAPPORTO QUALITà-PREZZO è ARRIVATO IN POCO TEMPO ED ERA PROTETTO DA UN BUON IMBALLAGGIO"
Titolo recensione: Perfetto!
Testo recensione: "Spedizione rapidissima, prodotto facile da personalizzare e stampa perfetta. Semplice ed utilissimo per fare dei regali. Super consigliato! "
Titolo recensione: REGALO POCO COSTOSO E DI GRANDE EFFETTO
Testo recensione: "Un segnalibro può sembrare un oggetto di poco valore ma assicuro che personalizzandolo con una bella foto per lato... costa poco e viene davvero bene. Lo consiglio davvero come regalo!"
Titolo recensione: Segnalibro personalizzato per Festa dei Nonni
Testo recensione: "Ottimo prodotto, consiglio a tutti il sito. Consegna veloce e qualità ottima del pacchetto. Idea regalo azzeccata, soprattutto per le ricorrenze. Vasta scelta nei prodotti e negli stili degli stessi."