
Segnalibro Passerotti love
- Grafica Passerotti love
- Materiale: cartoncino 250gr plastificato
- Disponibile in pack da 4 pezzi
- Dimensioni: 4,5x21 cm circa
- NB: La scatolina regalo acquistabile in fase d'ordine, è unica per tutto il pack.
Se stai pensando ad un pensiero carino da donare per il tuo evento romantico o magari sei alla ricerca di gadget per la tua attività o semplicemente, hai voglia di sorprendere la tua dolce metà, hai dei validi motivi, per acquistare questi segnalibri personalizzati.
Da colorare con la stampa della tua foto, logo, immagine o sfondo, risultano particolari, perchè potrai personalizzarli come più ti piace; leggeri e compatti, sono perfetti per segnare fogli e pagine.
Donali in vista della tua ricorrenza preziosa da ricordare per sempre.
Una coppia di passerotti per i segnalibri
Stampa segnalibri personalizzati e decorali con la tua foto o la tua immagine e confida in questa grafica con piccoli passerotti stilizzati in alto e abbinati allo sfondo nel colore rosa; potrai anche scrivere una frase, un nome o un prezioso messaggio che sia in grado di comunicare qualcosa, che per te è importante.
Potrai anche personalizzarlo su retro, scegliendo una delle nostre opzioni di stampa; donalo in vista del tuo evento grandioso per San Valentino o magari per festeggiare la tua data romantica.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Segnalibro Passerotti love
Titolo recensione: Segnalibro per i miei nipoti
Testo recensione: "Prodotto carinissimo ed originale da regalare a bambini e ragazzi per la scuola..ma anche per chi ama leggere!"
Titolo recensione: Segnalibro personalizzato per Festa dei Nonni
Testo recensione: "Ottimo prodotto, consiglio a tutti il sito. Consegna veloce e qualità ottima del pacchetto. Idea regalo azzeccata, soprattutto per le ricorrenze. Vasta scelta nei prodotti e negli stili degli stessi."
Titolo recensione: REGALO POCO COSTOSO E DI GRANDE EFFETTO
Testo recensione: "Un segnalibro può sembrare un oggetto di poco valore ma assicuro che personalizzandolo con una bella foto per lato... costa poco e viene davvero bene. Lo consiglio davvero come regalo!"
Titolo recensione: Molto bello
Testo recensione: "Regalo di fine anno per le maestra del nido del nostro bimbo...personalizzato con la sua foto è stato super apprezzato! COMPLIMENTI "