
Scritte Love Calendari Multipagina A3
- Grafica Scritte Love
- Calendario su Carta Patinata da 250 gr
- Dimensioni: 29,7x42 cm (Formato A3)
- Spirale in metallo
- Dodici pagine più copertina
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Pronto da appendere
Per ogni storia d’amore che si rispetti, le date per festeggiare i vostri giorni, sono fondamentali.
Per impreziosire la tua casa con gusto, un’ottima soluzione è: il calendario.
Per San Valentino, componi qualcosa di tuo e appenderlo sarà una forte emozione.
Potrai stampare in copertina la tua foto e selezionare per ogni singolo mese, delle immagini che da una vita, ti accompagnano.
Per lo sfondo scegli questa grafica elegantissima per un black and white non indifferente e aggiungi dei testi romantici, per decorare le tue pagine.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Scritte Love Calendari Multipagina A3
Titolo recensione: perfetto
Testo recensione: "perfetto, arrivato come lo volevo. ormai sono 4 anni che faccio i calendari con voi. sono contenta. buon anno"
Titolo recensione: Calendario multipagina 😍
Testo recensione: "Devo dire che uno dei siti online più seri che io abbia visitato e dove io abbia comprato...il calendario è arrivato in perfette condizioni per come lo desideravo e per come lo avevo creato io...😍La consegna è stata super puntuale.."
Titolo recensione: UNA CONFERMA
Testo recensione: "Tante idee per realizzare dei ricordi unici, facilità nella creazione, perfetta realizzazione, consegna ultra veloce, ogni anno una conferma! "
Titolo recensione: bellissimo
Testo recensione: "Ormai sono anni, mi pare 6 se nn sbaglio, che faccio il calendario da voi e continuerò xchè qualità prezzo è il top! Però dovreste assolutamente aggiungere le freccette (su, giù, destra, sinistra) perchè quando si mette una foto magari varie piccole...spostarle è assolutamente impossibile sia col tach che con il mouse, con le freccette sarebbe più facile e preciso. Poi mettete altri stickers(oltre a quei pochi nuovi aggiunti) vi prego xchè non ne posso più di vedere i soliti. Grazie e al prossimo anno! "