Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Scatola di latta grande shabby hearts

        Personalizza

      • Scatola di latta rettangolare Blue Shabby hearts
      • realizza una scatola personalizzata di latta

      Scatola di latta grande shabby hearts

      • Grafica Shabby hearts
      • Materiale: latta
      • Colori: bianco, argento
      • Dimensioni: 18,5x11,5x5,5 cm
      • Area di stampa: 17,6x10,6 cm

      Le scatole in latta vengono realizzata con estrema precisione e ottimo materiale, in modo tale da darti la possibilità di garantirti un acquisto ottimo e di qualità; scegli questa dalla forma rettangolare e personalizza il suo coperchio con la stampa della tua foto e la grafica con fiori e cuori.
      Questo comodo contenitore sarà di grande utilità per riporre oggetti, cibi secchi, spezie o trucchi in funzione della propria necessità; donala anche in vista di una determinata ricorrenza da ricordare.

      Una scatola di latta per riporre gli oggetti

      Il coperchio della tua scatola personalizzata assume un aspetto chic e vintage: la tua foto o immagine viene incorniciata in questa grafica con cuori bianchi disegnati su sfondo verde e una piccola composizione floreale.
      Che siano parole, sfondi, colorate o in bianco in nero non importa, basterà un po’ di fantasia per comporre la tua creazione; scrivi un pensiero o un motto sarà perfetta per aggiungere valore alla tua decorazione e cambia la tua riproduzione, attraverso i nostri strumenti.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Scatola di latta grande shabby hearts

      Katia

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto!!

      Testo recensione: "Scatola bellissima, è la seconda che regalo! Competenza serietà e organizzazione, molto bravi! Grazie!"

      Elena

      5/5

      Titolo recensione: Consigliatissimo

      Testo recensione: "Ciao a tutti, vi consiglio questa scatolina in latta come regalo, la stampa della foto è meravigliosa e secondo me è un bellissimo pensiero. Tempi di spedizione ottimi e fantastico risultato"

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: idea carinissima

      Testo recensione: "Ho acquistato la scatoletta di latta per poter raccogliere tutti insieme alcuni oggetti a me cari. Ho fatto stampare su una foto che li rappresentasse al meglio. Ora è nella mia camera, la scatola dei ricordi è perfetta! Grazie e al prossimo acquisto."

      Ileana

      5/5

      Titolo recensione: Super contenta

      Testo recensione: "Quando l ho ordinato, fornendo io la foto non proprio ad alta risoluzione, avevo un po paura che il risultato non potesse essere bello come sul sito e invece sono rimasta proprio contenta. Hanno rispettato i tempi di consegna e visto che era un regalo per me era importante che arrivasse puntuale. Non e' la prima volta che utilizzo questo sito e devo dire che continuerò a farlo. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione