
Scatola di latta grande black Christmas
- Grafica Black Christmas
- Materiale: latta
- Colori: bianco, argento
- Dimensioni: 18,5x11,5x5,5 cm
- Area di stampa: 17,6x10,6 cm
La scatola di latta è utile sul luogo di lavoro per riporre all’interno oggetti dalla piccola dimensione o magari considerala come prezioso contenitore per riporre al suo interno, i tuoi prodotti aziendali.
Nella forma rettangolare, verrà personalizzata sul coperchio con la stampa delle tue immagini o delle tue foto, da raccogliere in questa grafica natalizia; nel colore grigio e nel materiale antigraffio, resisterà ai danni del tempo senza deteriorarsi.
Donala per il tuo magico Natale alle persone che ami.
La scatola di latta natalizia da personalizzare
Acquista sul nostro sito questa meravigliosa scatola di latta e fatti trasportare dalla sua grafica dallo sfondo nero, con rifiniture bronzo pensate per le scritte e per i riquadri; fatti conquistare anche dalle sue magnifiche decorazioni.
Se vorrai potrai aggiungere un pensiero che parla di te o del tuo magnifico fotomontaggio e che possa donargli un aspetto più significativo; personalizza online la tua scatola di latta e rendila magica nel suo aspetto natalizio.
Donala ad una donna o ad una ragazza importante, per decorarla come più ti piace.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Scatola di latta grande black Christmas
Titolo recensione: Perfetto!!
Testo recensione: "Scatola bellissima, è la seconda che regalo! Competenza serietà e organizzazione, molto bravi! Grazie!"
Titolo recensione: Scatola di latta utilissima
Testo recensione: "La utilizzo per inserire delle cose mie personali, è molto utile e anche la stampa m piace tantissimo ben lucida... "
Titolo recensione: tutto perfetto
Testo recensione: "regalo molto gradito , e foto perfetta , trasporto e tempi di consegna rispettati anzi anticipati , possibilità di interagire con un operatore"
Titolo recensione: scatola di latta
Testo recensione: "Buon Prodotto e la ditta nonostante le difficoltà create da SDA di Poste Italiane nella consegna è stata sempre presente"