Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Scatola di Latta Cuore Where mum home

        Personalizza

      Scatola di Latta Cuore Where is mum is home

      Scatola di Latta Cuore Where is mum is home

      • Grafica Where is mum is home
      • Materiale: latta
      • Dimensioni: 15,5x14x4,3 cm
      • Area di stampa: 14,5x14 cm

      Crea lo stile della tua scatola di latta e personalizzala con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico chic; proposta nella forma a cuore, sarà comoda per conservare qualsiasi cosa all’interno.
      Leggera e compatta, riesce a stupire la tua mamma o la tua donna alla quale la donerai, per la sua funzionalità e per il suo aspetto; resiste ai danni del tempo e resta sempre lucida e integra.
      Scegli il nostro sito per la creazione della tua scatola di latta a forma di cuore; sarà semplice conquistare la tua mamma con questo pensiero.

      La scatola di latta per la grande mamma

      Decora la tua scatola di latta con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare a questo motivo grafico dallo sfondo con rombi, con il cuore rosa e la scritta; potrai abbellirlo con una tua parola, frase o messaggio da stilizzare.
      Potrai anche inserire una nostra clipart e visionare la tua stampa in 3D; scegli di dare il giusto aspetto alla tua scatola di latta e personalizzala in ogni dettaglio come più ti piace.
      Saremo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Scatola di Latta Cuore Where mum home

      franca

      5/5

      Titolo recensione: scatola di latta cuore

      Testo recensione: "E' stato semplice crearla e il risultato è stato molto soddisfacente. Un po piccolo il formato, ma complessivamente un buon prodotto, carino da regalare a una persona cara."

      Annalisa zaninello

      5/5

      Titolo recensione: Scatola con foto

      Testo recensione: "Bellissima...fatta molto bene e prezzo onestissimo...lo consiglio e comprerò ancora...grazie!"

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Carinissima

      Testo recensione: "Ho regalato alla mia ragazza per san valentino questa scatola in latta personalizzata con una delle nostre prime foto. L'ho completata con dei cioccolatini e ho fatto una bella figura originale ed unica. Consiglio Fotoregali!"

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: Regalo fantastico

      Testo recensione: "Bellissima, la foto é nitida e consiglio un regalo simile a tutti! "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione