Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Telo mare matrimoniale

      Visualizza la pagina del prodotto Telo mare matrimoniale

      8 valutazioni cliente per Telo mare matrimoniale

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Telo mare matrimoniale

      Michela

      5/5

      Titolo recensione: Stampa perfetta

      Testo recensione: " La qualità della stampa è eccezionale, ovviamente fornendo un buon file. Ottimo lavoro, preciso e super veloce.."

      Cristina

      5/5

      Titolo recensione: Asciugamano matrimoniale

      Testo recensione: " Articolo ben fatto e stampato perfettamente come da anteprima...tempi di lavorazione rapidissimi ."

      Fausto

      5/5

      Titolo recensione: Consigliatissimo

      Testo recensione: " Spedizione arrivata in anticipo nonostante i giorni festivi intermedi, qualità della stampa ottima come anche la definizione. Molto soddisfatto."

      MASSIMO DABIZZI

      5/5

      Titolo recensione: Ottima realizzazione. Consegna OK. Consigliato!!

      Testo recensione: " Buona qualità del prodotto con realizzazione ottimale del progetto. Consegna nei tempi (rapidi) richiesti. Già consigliato ad amici.."

      Luca

      5/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: " la stampa sul telo mare ha una definizione da sembrare su carta, si vedono dettagli che non pensavo avessero questo risultato sul materiale scelto. terrò senz'altro a mente per altre occasioni. la consegna è avvenuta in tempi brevissimi ."

      Marianna Carrara

      5/5

      Titolo recensione: SPETTACOLARE !

      Testo recensione: " Ampia scelta dei prodotti , delle misure e dei materiali di ottima qualità. Stampa eseguita a regola d'arte esattamente come immaginavo ! Alta professionalità e disponibilità . RACCOMADO A TUTTI !!!."

      Yuba

      5/5

      Titolo recensione: bellissimo

      Testo recensione: " Sinceramente non pensavo che venisse così bello, anche a livello di qualità grafica, nonostante le foto mediocri che avevo a disposizione (fatte con il cellulare). L'asciugamano è bellissimo, molto grande e morbido. Spedizione ultra veloce. Sarà sicuramente un regalo gradito. ."

      oscar

      5/5

      Titolo recensione: Telo mare

      Testo recensione: " Bellissimo, telo mare in morbido tessuto, confezionato in un bel pacco regalo, le immagini stampate alla perfezione, meglio di così non si può pretendere. Pacco arrivato con quattro giorni di anticipo rispetto a quello previsto, naturalmente sono stato preventivamente avvisato tramite email in modo da essere presente alla consegna. Consiglio a chiunque di affidarsi tranquillamente a FOTOREGALI per la loro professionalità.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva