Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Tazza festa del papa

      Visualizza la pagina del prodotto Tazza festa del papa

      14 valutazioni cliente per Tazza festa del papa

      5 stelle
      92%
      4 stelle
      7%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Tazza festa del papa

      Carlotta

      5/5

      Titolo recensione: 10

      Testo recensione: " Tazza bellissima, molto più delle aspettative. Acquisto agevole e spedizione velocissima ."

      Nives

      5/5

      Titolo recensione: Una garanzia!

      Testo recensione: " Ho acquistato diversi articoli e sono sempre rimasta soddisfatta per la qualità del prodotto, la velocità della spedizione e delle risposte in caso di richieste di informazioni. Consigliatissimo!."

      Serena

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto ottimo

      Testo recensione: " Sono rimasta molto colpita per la grafica della foto non potevo chiedere di meglio i bambini sono molto entusiasti per come è venuto il regalo per il papà. Consegna anticipata rispetto al previsto. ."

      Greta

      5/5

      Titolo recensione: Onestà ed efficienza

      Testo recensione: " Il prodotto è arrivato con un giorno di anticipo. Tazza personalizzata bellissima, purtroppo sbeccata. Nello stesso giorno hanno preso in carico la mia richiesta e ne hanno spedita una nuova. Ottimo servizio clienti.."

      Giada

      5/5

      Titolo recensione: Bella tazza ma foto molto chiare

      Testo recensione: " Tazza spessa e dimensioni classiche, però le foto sono tutte molto chiare! Ovviamente sul telefono non mi risultavano così chiare. Peccato ."

      Francesca

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: " Ho acquistato una tazza per la festa del papà, bellissima, stampa nitida e velocissimi nella spedizione. Consiglio! ."

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto

      Testo recensione: " Prodotto consigliato ottimo regalo e ricevuto in tempo ."

      Francesca

      5/5

      Titolo recensione: Consigliata.

      Testo recensione: " Super bella, stampa precisa e nitida e all'interno della tazza a sorpresa disegnini e scritta Love.."

      SARA MARIOLI

      5/5

      Titolo recensione: tutto ok

      Testo recensione: " Prodotto ben stampato - prezzo giusto - spedizione veloce - imballaggio perfetto. Consigliato. Acquisterò di nuovo.."

      Ambra

      4/5

      Titolo recensione: Soddisfatta!

      Testo recensione: " Ero alla ricerca di una tazza personalizzabile per la festa del papà e mi sono imbattuta nel sito fotoimmagini. Sito molto semplice da usare e spedizione velocissima. Unica pecca, la prima spedizione purtroppo é andata rotta però dopo aver mandato una mail con foto allegata hanno rifatto subito l'ordine e me l'hanno rispedito il giorno dopo. Per fortuna la seconda spedizione é arrivata sana e salva e mi ritendo soddisfatta anche per la resa della stampa.."

      Sara Masci

      5/5

      Titolo recensione: Acquisto che rifarei

      Testo recensione: " Ho ricevuto purtroppo la prima tazza rotta ma subito mi è stata rinviata con tempi brevissimi e in perfetto stato. Gentilissimi e professionali anche al telefono!."

      Alessia

      5/5

      Titolo recensione: Consigliato!!

      Testo recensione: " Il prodotto rispecchia quanto realizzato e osservato in anteprima, molto soddisfatta della qualità dei materiali e del risultato finale. Tempi di consegna velocissimi, il prodotto è stato imballato alla perfezione per evitare danneggiamenti. Vi scelgo per ogni mia personale occasione grazie alla vastità delle selezioni che offrite e per la vostra affidabilità.."

      Annalisa

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Ho ordinato una tazza per la festa del papà che è arrivata perfetta e con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Consigliatissimo."

      Alice

      5/5

      Titolo recensione: Fotoregali non delude mai!

      Testo recensione: " Ho deciso di acquistare questa tazza per la festa del papà e in 2 giorni mi è stata consegnata! Bellissima e le foto si vedono in modo perfetto ."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva