Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Shopper in Juta 36x39

      Visualizza la pagina del prodotto Shopper in Juta 36x39

      15 valutazioni cliente per Shopper in Juta 36x39

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Shopper in Juta 36x39

      Michela

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta!

      Testo recensione: " Ho acquistato la shopper in juta con foto e devo dire che sono pienamente soddisfatta!il prodotto come da foro é arrivato perfetto!tutti ci hanno fatto i complimenti per l'acquisto!!! Corriere arrivato persino in anticipo rispetto alle tempistiche di consegna e il prodotto era ed é in perfette condizioni!!consiglio a tutti!!!!!."

      Bianca

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Il materiale è buono, la stampa è precisa e chiara. La consegna standard molto rapida. Ho aggiunto l'assistenza del grafico per le correzioni ed è stato gentilissimo, mi ha contattato subito e mi ha aiutato a sistemare la stampa per leggerla meglio. Servizio ottimo e il prodotto è validissimo per il rapporto qualità-prezzo."

      Cinzia

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta!!

      Testo recensione: " Ho fatto stampare un mio disegno sulla borsa. La stampa e perfetta, effetto delicato ma nitido. Il colore è sulla trama stessa del cotone grosso, non è di quelle effetto "plasticone". Borsa spessa e resistente ma morbida allo stesso tempo, grande e capiente. Velocissimi. ."

      Gloria

      5/5

      Titolo recensione: Magnifica borsa

      Testo recensione: " Ho comprato una borsa personalizzata da me, è stato semplice crearla emi è arrivata prima del previsto. Perfetta! ."

      oriana

      5/5

      Titolo recensione: SODDISFATTA AL 100%

      Testo recensione: " SACCA CAPIENTE, BEL COLORE NATURALE. COLORE DELLE IMMAGINI NITIDO ED ESATTAMENTE COME DA ANTEPRIMA. SPEDIZIONE RAPIDA. ORDINATA IL MARTEDI' E IL GIOVEDI' MI E' STATA GIA' CONSEGNATA, CONSIDERANDO CHE AVEVO OPTATO PER LA SPEDIZIONE STANDARD E NON RAPIDA! E' STATO FACILE ANCHE CREARLA. POSSO DIRE SOLO BENE.."

      Alvise Fabretti

      5/5

      Titolo recensione: Bene !

      Testo recensione: " spedizione nei tempi previsti, buona risoluzione foto, bene l'imballaggio da consigliare."

      Antonia

      5/5

      Titolo recensione: Borsa shopper juta

      Testo recensione: " Grande soddisfazione per il prodotto, il risultato finale e le veloci tempistiche di consegna....."

      Melissa

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica

      Testo recensione: " Borsa molto capiente resistente, può essere usata anche come borsa da spiaggia. Stampa nitida e colori che rispecchiano quelli scegli."

      Erika

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Ho ordino la borsa il mercoledì mattina, con la speranza che sarebbe arrivata entro il venerdì per la consegna alle maestre.. MAGNIFICO, è arrivata in brevissimo tempo. Borsa bellissima, assistenza altrettanto ottima. Nonostante il poco tempo, subito dopo aver inviato l’ordine ho chiesto una piccola modifica, anche quella fatta subito. Bravissimi. Grazie. ."

      Caterina

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto

      Testo recensione: " Che dire? Sono soddisfattissima della stampa e della qualità del prodotto, unico neo: la borsa è senza cerniera o bottone e quindi rimane aperta. ."

      Elisa

      5/5

      Titolo recensione: Aspettative confermate

      Testo recensione: " Quanto mostrato in anteprima è stato fedelmente rispettato! Inoltre la qualità della materia prima del prodotto è molto buona.."

      Fiorella

      5/5

      Titolo recensione: Shopper

      Testo recensione: " bellissima e come da descrizione piaciuta molto colori belli vividi."

      SILVIA

      5/5

      Titolo recensione: Una bellissioma Borsa

      Testo recensione: " Ottimo prodotto, borsa strabellissima, fatta bene, ordine arrivato velocissimo, regalo molto gradito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!."

      Luigina

      5/5

      Titolo recensione: Strepitosa

      Testo recensione: " L ordine è arrivato prestissimo,il prodotto è eccellente così come la realizzazione,come tutte i prodotti che ho acquistato.Bravissimi,continuerò ad acquistare."

      Luisella

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Prodotto più bello di quanto mi aspettassi. Immagine riprodotta molto bene, lo consiglio di sicuro! Consegna più che puntuale viste anche le criticità del momento.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva