Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Porta mascherina

      Visualizza la pagina del prodotto Porta mascherina

      12 valutazioni cliente per Porta mascherina

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Porta mascherina

      Maria

      5/5

      Titolo recensione: Porta mascherina

      Testo recensione: " La qualità della stampa è perfetta e il prodotto rispecchia fedelmente ciò che avevo richiesto..,grazie foto regali siete una garanzia sia in termini di qualità che di correttezza."

      Patrizia

      5/5

      Titolo recensione: porta mascherina personalizzato aziendale

      Testo recensione: " Siamo al secondo riassortimento. Fatte molto bene, piacciono molto ai clienti. Tessuto impermeabile stampa di buona qualità.."

      Silvia Pozzato

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: " Tessuto con colori bellissimi molto soddisfatta stampe perfette."

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: Porta mascherina personalizzata

      Testo recensione: " Ho ordinato una mascherina e un porta mascherina personalizzate e con spedizione prioritaria, in quanto dovevano costituire un piccolo regalo di compleanno. Sono davvero rimasta stupita della qualità di entrambi gli articoli, la resa della stampa è di gran lunga superiore alle aspettative e i dettagli sono eccezionali. Consiglio comunque di scegliere immagini di qualità già di per sé elevata, in modo da andare sul sicuro. Unica pecca, la spedizione prioritaria che non ha rispettato i tempi previsti e purtroppo non è arrivata in tempo per l'occasione. Il problema non sembra tuttavia imputabile all'azienda (dal tracking, infatti, il pacco risulta spedito il giorno stesso dell'acquisto) ma della SDA/poste; motivo per cui, l'unico consiglio che mi sento di dare per migliorare il servizio è quello di cambiare corriere per assicurare ai clienti il rispetto delle tempistiche di consegna. Per il resto, non posso che consigliare quest'azienda e i suoi prodotti anche per l'eccezionale rapporto qualità-prezzo (e in particolare per le mascherine, che possono essere acquistate anche singolarmente, laddove molti siti danno la possibilità di personalizzarle ma obbligano all'acquisto in grandi quantità).."

      carla

      5/5

      Titolo recensione: OTTIMO

      Testo recensione: " ARRIVATO ANCHE IN ANTICIPO RISPETTO LA DATA PREVISTA. AVER POTUTO REALIZZARLA TI DA PIU' SODDISFAZIONE. OTTIMO LAVORO... SEMPLICE MA D'EFFETTO è IL SECONDO ANNO CHE CI APPOGGIAMO A VOI ... BRAVI ."

      fernanda carsana

      5/5

      Titolo recensione: Porta mascherina utilissimo ed unico

      Testo recensione: " Consiglio a tutti questo portamascherina di ottima fattura, stampato proprio come volevo. Pratico con la sua veloce chiusura a strappo, lo puoi appendere alla borsa, al portachiavi, sullo zaino...pronto per riporre la mascherina, nel momento in cui si può levarla in sicurezza, senza lasciarla in giro o perderla. E poi é facilissimo da personalizzare con l'applicazione guidata!! La consegna é stata veloce prima del previsto. Continuerò ad ordinarle qui e a egalarle ad amici e parenti. Grazie Fotoregali per la buona idea.😉."

      Sara Andreocci

      5/5

      Titolo recensione: Sempre il massimo

      Testo recensione: " Arrivato prima del previsto, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho già fatto vari ordini su questo sito ed è sempre tutto perfetto."

      Barbara

      5/5

      Titolo recensione: Top

      Testo recensione: " Ordinata il 3 novembre e consegnata il 9. Bei colori e definizione dell'immagine. Molto soddisfatta e già lo ero stata in passato con altri articoli personalizzati. ."

      SANDRA

      5/5

      Titolo recensione: Idea regalo molto carina

      Testo recensione: " Oggetto molto carino e purtroppo molto attuale. Bella la resa grafica. Consegna rapidissima. Consiglio assolutamente Fotoregali.com."

      Ester

      5/5

      Titolo recensione: Portamascherina

      Testo recensione: " Immaginavo una qualità di stampa mediocre perché avevo scelto uno stemma molto ricco di particolari che li sopra sarebbero stati minuscoli. Invece è sorprendente. Nitida, ben definita. La spedizione è stata velocissima."

      Simon

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Ho acquistato questo prodotto per un regalo ed è piaciuto moltissimo. Molto soddisfatta, come per gli altri articoli.."

      Marta

      5/5

      Titolo recensione: Utilissima

      Testo recensione: " Ho personalizzato il porta mascherina, lo trovo utilissimo e comodo per ogni occasione. Consegna velocissima e resa dei colori brillanti , ottimo lavoro, grazie."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva