Fotoregali.com
Offerte
    Fotoregali.com
    Offerte

    Recensioni su Misura bambini

    Visualizza la pagina del prodotto Misura bambini

    6 valutazioni cliente per Misura bambini

    5 stelle
    66%
    4 stelle
    33%
    3 stelle
    0%
    2 stelle
    0%
    1 stelle
    0%

    Recensioni per Misura bambini

    Imma Cilli

    5/5

    Titolo recensione: Utile e originale

    Testo recensione: " Un regalo utile ed originale al tempo stesso. Un complemento d'arredo speciale. Fatto davvero a regola d'arte, perfetto in tutto. Il servizio di anteprima è fedele al prodotto vero e proprio.Davvero soddisfacente.."

    Misura bambini

    5/5

    Titolo recensione: Eccellente

    Testo recensione: " Prodotto conforme con la descrizione, adatto ad un bambino, fatto con precisione e veramente bello. L'imballaggio e la spedizione eccezionali, consiglio pienamente questo prodotto ad un mio amico. Prodotto arrivato integro."

    Valeria Damato

    4/5

    Titolo recensione: Carinissimo!

    Testo recensione: " Sfiziosissimo questo misura bimbi, tessuto effetto telato con ottima risoluzione di colori. I miei bambini sono felicissimi per aver colorato la loro cameretta personalizzandolo con i loro personaggi preferiti. Tempi di consegna veloci!."

    Valeria Damato

    4/5

    Titolo recensione: Un regalo particolare

    Testo recensione: " Abbiamo fatto un figurone con il misura bimbi che abbiamo ordinato dal vostro sito, mia zia è impazzita ottima la grafica e il tessuto.Tempi brevi di consegna."

    bi

    5/5

    Titolo recensione: Bellissimo!

    Testo recensione: " Rende molto di più in realtà di quanto non sembri in foto. La stampa è fatta molto bene, la rapidità di consegna sempre sorprendente!."

    Nana

    5/5

    Titolo recensione: Fantastico!

    Testo recensione: " Sono più che soddisfatta del risultato! Lo regalerò per il primo compleanno di una bimba e son sicura saranno felici anche loro di riceverlo per l'originalità e perché è fatto davvero bene! Tempi rapidissimi nonostante le vacanze pasquali!."