Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Lampada led personalizzata

      Visualizza la pagina del prodotto Lampada led personalizzata

      10 valutazioni cliente per Lampada led personalizzata

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Lampada led personalizzata

      Alessandra

      5/5

      Titolo recensione: Consigliatissimo!

      Testo recensione: " Ho fatto vari acquisti su fotoregali di vari materiali ( legno,latta, tela...). Tutti i prodotti sono fatti in modo accurato. Mai trovato un prodotto difettato. I tempi di attesa sono brevissimi,le consegne puntuali e i prodotti imballati con cura. ."

      Elisabetta

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: " Acquistata per fare un regalo, arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Regalo super gradito!!! ."

      Barbara Frignani

      5/5

      Titolo recensione: Meravigliosa

      Testo recensione: " La lampada è bellissima, cambia colore e modalità e con le foto impresse sopra diventa tutto magico… sono rimasta incantata dalla nitidezza delle foto su una base così trasparente… Davero eccezionale…. Foto regali non si smentisce mai sono anni che ordino da loro e non li cambio con nessuno, il tutto contornato da estrema gentilezza supporto e disponibilità del personale."

      Margherita

      5/5

      Titolo recensione: Top

      Testo recensione: " Prodotto ordinato alle 15 e 30 di giovedì e arrivato venerdì mattina alle 11 e 30. Facile da utilizzare la piattaforma per la creazione e il prodotto finale ricevuto molto bello e preciso, le immagini perfettamente nitide. Sono super soddisfatta soprattutto per le tempistiche. Bravi continuate così ."

      Platon

      5/5

      Titolo recensione: Bello e originale!

      Testo recensione: " Il paco è arrivato di 4 giorni di anticipo sono molto soddisfatta e bello la luce ha diversi colori e la cosa più importante che cambiano senza dare fastidio la foto e venuta bene. E stato un regalo molto apprezzato lo consiglio!."

      Eufemia

      5/5

      Titolo recensione: Massima serietà e affidabilità

      Testo recensione: " Massima affidabilità e serietà nel lavoro .arrivato prima del previsto..molto rifinito bellissimo, non molto grande ma molto carino come piccolo pensiero..sono molto soddisfatta..ne ho presi addirittura 3..."

      Ed

      5/5

      Titolo recensione: bella!

      Testo recensione: " da appassionato mio marito è molto contento della lampada, i prodotti sono arrivati velocemente, soddisfatta.."

      Jenny

      5/5

      Titolo recensione: Lampada personalizzata

      Testo recensione: " Lampada molto bella, con più valenza estetica che sull'efficienza. La consiglio a chiunque voglia fare un pensiero originale :) Spedizione arrivata con ben 2 giorni di anticipo. Fotoregali velocissimo come sempre. Grazie."

      Daniela

      5/5

      Titolo recensione: lampada

      Testo recensione: " molto molto bella l'idea e anche la stampa. soddisfatta!."

      AlbiCocca

      5/5

      Titolo recensione: Ottima idea regalo

      Testo recensione: " La lampada è molto originale, la stampa della foto è ottima esaltata dalle luci led cangianti che rendono il prodotto unico e originale. Sicuramente consiglio ad amici e parenti di approfittare di questa lampada unica nel suo genere. La spedizione è stata tempestiva e consegnata con cura. Pienamente sodfisfatta pertanto di questo prodotto.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva