Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Guanti da forno in juta

      Visualizza la pagina del prodotto Guanti da forno in juta

      5 valutazioni cliente per Guanti da forno in juta

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Guanti da forno in juta

      Silvia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " Spedizione sempre veloce e arriva anche prima del previsto. Prodotto molto bello e stampato benissimo. Regalo da consigliare abbinato alla presina.."

      SARA

      5/5

      Titolo recensione: OTTIMO LAVORO

      Testo recensione: " Veramente soddisfatta del guanto in juta che ho scelto con immagine personalizzata; ho chiesto l'intervento base del grafico senza il quale sicuramente non avrei ottenuto lo stesso effetto! Pacco arrivato in 48 ore , molto prima della data di consegna stimata al momento dell'ordine! Consigliero' sicuramente ed ho gia' provveduto ad un nuovo ordine per un altro originale regalo !!."

      Alessandro

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto!

      Testo recensione: " Parte di un set acquistato per un regalo. Anche questo soddisfa pienamente le aspettative. Il tutto consegnato in breve tempo e in anticipo. 👌."

      Giuseppe

      5/5

      Titolo recensione: Aspettative rispettate

      Testo recensione: " Consegna più che puntuale, grafica aderente alle aspettative. Sull'utilità pratica dovrò aspettare almeno l'8 maggio per poterlo consegnare alla destinataria, ma sembra comunque un prodotto fatto bene.."

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: Guanto perfetto

      Testo recensione: " Ordinato il guanto da forno personalizzato arrivato in 2 giorni, velocissimi, il prodotto si presenta molto bene e la grafica è come quella ordinata, Bravi!."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva