Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Pochette con paillettes

      Visualizza la pagina del prodotto Pochette con paillettes

      7 valutazioni cliente per Pochette con paillettes

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Pochette con paillettes

      LINDA ZUIN

      5/5

      Titolo recensione: meraviglioso

      Testo recensione: " Il prodotto è arrivato in super anticipo anche se avevo scelto la modalità economica, la foto con le paillettes è meravigliosa, più di quanto mi aspettassi!! Eppure era una foto con risoluzione mediocre.. invece con le pailettes è risultata davvero fantastica! Soddisfatta al 100% e non perderò occasione di fare altri fotoregali!!."

      Roberta Monari

      5/5

      Titolo recensione: prodotto perfetto e consegna rapidissima

      Testo recensione: " consigliatissimo, sia per il prodotto in quanto rispecchia perfettamente quanto visto sul sito sia per la consegna rapidissima. Ulteriore nota positiva, ho avuto bisogno di un consiglio durante l'ordine e confermo che anche nell'assistenza online sono stati velocissimi e disponibilissimi. ."

      Morena Sardella

      5/5

      Titolo recensione: Regali

      Testo recensione: " I vostri prodotti sono originalissimi e bellissimi. Ho fatto diversi ordini e posso ritenermi piu che soddisfatta sia per i tempi di consegna che per la qualita'. Grazie, 👍."

      Irene Febbi

      5/5

      Titolo recensione: Bella

      Testo recensione: " Pensavo fosse più piccola però sono molto contenta è bellissima arrivata subito.."

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: bella!

      Testo recensione: " Originale e veramente carina questa pochette. Come da descrizione, passando sulle paillettes si può scegliere di avere lo sfondo (io ho scelto il colore rosso) o la foto scelta. Spedizione veloce. Ogni mio acquisto su Fotoregali mi ha lasciata sempre contenta."

      Ileana

      5/5

      Titolo recensione: Stupenda!!!!

      Testo recensione: " La pochette è veramente bellissima!!!! Sono proprio contenta, come credo lo sarà sicuramente la destinataria di questo regalo!!! Grazie mille Fotoregali, con voi è sempre una garanzia di successo ed originalità !!! Unico suggerimento, anche se già così è super, avrei preferito per il retro un tessuto tinta unita argentato, del colore delle pailettes.."

      gerardina

      5/5

      Titolo recensione: È bellissima un articolo unico e originale

      Testo recensione: " Appena arrivata la pochette con paillettes oro, ho personalizzato la foto con un emoction i fiori e il mio nome...è un capolavoro, posso usarla d'orata o con la mia foto, uno spettacolo incredibile, se potevo accludere la foto della pochette ricevuta, sareste rimasti senza parole anche voi. Adoro questo sito, sto personalizzando tutte le cose che uso frequentemente, tappetino del mouse, mouse, un tappetino del mouse a una mia amica che è rimasta esterrefatta, in quanto l'ho inserito nell'uovo di Pasqua, personalizzando così la sorpresa. Ora vorrei personalizzare un portachiavi sia per un amica, che per mio figlio e mi piace anche l'idea dell'apribottiglie...per non parlare del tagliere è stupendoooo...Adoro tutto, maggiormente per fare i regali. Personalizzarmi gli articoli è stupendo, ora inserirò questa pochette nella borsa, è comoda, e della grandezza ideale per inserire documenti e carte fedeltà dei negozi, così potrò sempre trovarli con facilità. Consiglio di provare anche solo un articolo e personalizzarlo, non ve ne pentirete.."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva