Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Coperta matrimoniale

      Visualizza la pagina del prodotto Coperta matrimoniale

      14 valutazioni cliente per Coperta matrimoniale

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Coperta matrimoniale

      Chiara Brunelli

      5/5

      Titolo recensione: coperta matrimoniale personalizzata

      Testo recensione: " Consegna molto veloce con una buona assistenza nella realizzazione del progetto. La coperta è di qualità media; Nel complesso risulta un buon prodotto che viene reso "unico" dalla personalizzazione."

      Alex

      5/5

      Titolo recensione: Davvero stupenda

      Testo recensione: " Efficienti veloci e disponibilissimi. Di domenica mattina mi ha chiamato il grafico per controllare e confermare i vari layout. E ieri è arrivata ! Morbida soffice e davvero lavorata bene!! Grazie di tutto come sempre ragazzi ."

      Giancarlo

      5/5

      Titolo recensione: Contentissimo del servizio professionale e consegna velocissima

      Testo recensione: " Ottima qualità fotografica, lo consiglierei per un regalo speciale. Il servizio di fotoregali è impeccabile. Grazie."

      Debora

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima!!!!

      Testo recensione: " Morbida, bei colori ottimo prodotto, la consiglierei! la consegna è avvenuta nei tempi e l'imballaggio è idoneo al trasporto."

      Marco

      5/5

      Titolo recensione: Buona Affidabilità

      Testo recensione: " Ottima qualità e sorprendente velocità nella consegna."

      Mao

      5/5

      Titolo recensione: 5 stelle meritate

      Testo recensione: " Assolutamente raccomandabile!!! Lavoro consegnato con un giorno di anticipo rispetto alle aspettative. Complimenti!."

      Gabriele

      5/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: " magnifica, consiglio vivamente."

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: Stupenda!!!

      Testo recensione: " Il prodotto è veramente bellissima. Le foto si vedono benissimo, il pile è morbido . È veramente stupenda poi matrimoniale ancora di più!! Sono stati tutti molto carini e gentili e anche la spedizione è avvenuta in modo molto veloce. Consiglio a tutti di ordinare qua!! Veramente super!! Top!! Grazie grazie grazie ancora ."

      tortora

      5/5

      Titolo recensione: Idea regalo

      Testo recensione: " Io ho deciso di fare la personalizzazione coperta di pile matrimoniale. Ho guardato molto siti prima di affidarmi a loro ma posso dire che sono stata molto soddisfatta per i seguenti motivi: -il sito offre molte possibilità di personalizzazione del regalo: colore, impostazione delle foto, frasi e molto altro -io ho fatto doppio strato e devo dire che è bello pesante anche il materiale del pile caldo e morbido -tempi di consegna a dir poco perfetti veloci e precisi inoltre il pacco era chiuso perfettamente e integro -prezzi nn molto economici ma in linea cn altri siti (su altri siti alcune cose costano anche di più) - le immagine sn state stampate bene anche i colori sono belli e rispecchiano la foto originale. Consiglio di affidarvi a fotoregali per la professionalità e la scelta che hanno dei vari prodotti e per la personalizzazione. Sono rimasta molto soddisfatta sicuramente mi affideró a loro anche per altri regali."

      IVO

      5/5

      Titolo recensione: coperta matrimoniale

      Testo recensione: " Qualita' e nitidezza colori, consiglio sicuramente ad altre persone l'acquisto, per la semplicita' nel fare il progetto, la serieta' e gentilezza del personale interpellato, spedizione velocissima 24 ore, consiglierei un imballaggio interno del prodotto piu' riparato.."

      elisabetta dellantonio

      5/5

      Titolo recensione: perfetto

      Testo recensione: " ordinato lunedì sera e arrivato mercoledì pomeriggio, materiale molto bello, stampa bellissima, lo consiglio vivamente."

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: Utilissima e Fashion

      Testo recensione: " Ho acquistato la coperta matrimoniale personalizzandola con le foto piu care, un emozione unica quando arrivata. La coperta si adatta bene al mio ambiente e dona un tocco di unicità alla camera da letto. Ordine arrivato nei tempi previsti , anche un giorno prima. Consigliato!."

      Francesca

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima !!!

      Testo recensione: " Consiglio vivamente la coperta matrimoniale il risultato della personalizzazione è davvero bello. Spedizione in 2 giorni e fa un figurone. Assistenza top, bravi ragazzi!."

      Mauro

      5/5

      Titolo recensione: Contentissima della Coperta matrimoniale

      Testo recensione: " Ho acquistato il 10 dicembre la coperta matrimoniale, ho preferito personalizzarla con cura dal mio pc. La procedura era semplice e una volta caricate tutte le foto ho ordinato; nel giro di 2 giorni ho ricevuto la coperta.. fantastica, il mio letto è rinato e da un tocco originale alla nostra camera da letto. Consigliata al 100%."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva