Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Coperta in Pile 150x220 cm

      Visualizza la pagina del prodotto Coperta in Pile 150x220 cm

      39 valutazioni cliente per Coperta in Pile 150x220 cm

      5 stelle
      100%
      4 stelle
      0%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Coperta in Pile 150x220 cm

      Natascia

      5/5

      Titolo recensione: Coperta in pile super bellissima

      Testo recensione: " Bellissima idea , materiale super , qualità,..super veloci,.. spedizione precisa..contentissima .. consigliatissimi ."

      Letizia

      5/5

      Titolo recensione: Bel regalo

      Testo recensione: " Consiglio questo prodotto perché la qualità è buona e il risultato finale molto bello. Le foto sono realizzate chiare e bene."

      Davide

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: " Ottimo prodotto. La spedizione è stata veloce. Ho avuto un problema che è stato prontamente risolto dal servizio di assistenza. Consigliatissimo. ."

      Tatiana

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Pile morbido e stampa identica alla foto caricata, specialmente per brillantezza di colori. Ordinato di venerdì, consegna prevista per il giovedì successivo, è stato recapitato di lunedì, velocissimi! Straconsigliato."

      Monia

      5/5

      Titolo recensione: Originale

      Testo recensione: " Ho ordinato questo prodotto per fare un regalo ad un amico. Qualità ottima sia delle foto che del pile. Risultato migliore delle aspettative. Consegna rapidissima, è addirittura arrivato prima del previsto. Più che soddisfatta."

      sara

      5/5

      Titolo recensione: Qualità elevata

      Testo recensione: " Non mi sarei mai aspettata un prodotto così bello. Eccellenti i materiali, le rifiniture e la qualità di stampa. Eccellente anche il servizio di assistenza sempre veloce e disponibile.."

      Giampaolo Baiocchini

      5/5

      Titolo recensione: Coperta pile con 11 foto

      Testo recensione: " La coperta è venuta decisamente bella,ho lavorato molto di software per rendere le foto stampabili. Foto ricevute via wathsapp con risoluzione bassa. Detto questo,sono stati iper veloci nella consegna. Avrei voluto farla doppia ma i costi andavano troppo in su . Lo consiglio come regalo.."

      GRETA

      5/5

      Titolo recensione: coperta personalizzata

      Testo recensione: " Coperta in pile personalizzata realizzata davvero bene, di grandi dimensioni, morbida e arrivata in tempi brevissimi! La consiglio a chi vuole stupire con un regalo originale :)."

      Stefania

      5/5

      Titolo recensione: Meravigliosa

      Testo recensione: " Coperta a dir poco bellissima, tessuto morbido, colori stupendi, immagine stampata alla perfezione. Regalo, anzi regali (ne ho acquistate 2) graditissimi. Azienda seria e puntuale la consiglio al 100%!!!!! ."

      TANIA SILVESTRI

      5/5

      Titolo recensione: STUPENDA ESPERIENZA

      Testo recensione: " Ho trovato da subito professionalità e precisione nell'approccio con il mio progetto e molta disponibilità al fine di confezionare un prodotto che mi soddisfacesse. Tutte caratteristiche ormai rare e da trovare nella stessa azienda....utopia...."

      Anita Venturi

      5/5

      Titolo recensione: LA REALTÀ HA CONFERMATO LE ASPETTATIVE

      Testo recensione: " Qualità e tempistiche rispettate, sono rimasta soddisfatta e ancora di più chi ha ricevuto il plaid in regalo. Le foto sono state fedelmente riportate/stampate. Lo consiglio. ."

      Gentile

      5/5

      Titolo recensione: Coperta bellissima

      Testo recensione: " Ottima coperta e con una buonissima resa delle molte foto (11 per lato). Consegnata molto più velocemente del previsto; fatto l'ordine il 22 dicembre attorno alle 9, ci è stata consegnata il 23 dicembre verso le 12,30. Ed abbiamo reso felici i nonni!!."

      Laura

      5/5

      Titolo recensione: Splendido regalo

      Testo recensione: " Professionalità e cortesia impeccabili, servizio clienti eccellente. Consegna rapidissima, il prodotto è ottimo sia nel tessuto che nella stampa, superate le mie aspettative. Consiglio a tutti. Grazie e alla prossima !."

      Fabio Bellini

      5/5

      Titolo recensione: molto soddisfatto

      Testo recensione: " qualita del prodotto sopra le aspettative, la stampa è eccellente ho fatto un doppio ordine e ne sono pienamente soddisfatto, considerando che la coperta è un doppio pile il prezzo ci puo stare tutto, sicuramente lo consiglio. in futuro proverò altri prodotti... ordine arrivato in tempi brevissimi.."

      GLORIA SCOLARI

      5/5

      Titolo recensione: Coperte pile

      Testo recensione: " Ho ordinato 2 coperte in pile doppio. Sono arrivate prima del previsto e sono davvero molto belle. Il pile è di buona qualità e caldo. Non sapevo cosa aspettarmi dalla stampa delle fotografie. Sono state una piacevole sorpresa in quanto le fotografie sono stampate molto bene. Inoltre ho avuto bisogno di supporto per creare le coperte e sono stata seguita molto attentamente da una gentilissima signorina, al telefono. Tutto perfetto. Grazie mille.."

      maria fabrizia

      5/5

      Titolo recensione: coperta pile 150x220

      Testo recensione: " veramente molto bella. la qualità delle immagini riprodotte rimane alta malgrado si tratti di foto fatte da cell e poi ritrasmesse varie volte. qualità ottima. consegna rapida. eccellente."

      MARA BRACCO

      5/5

      Titolo recensione: ottimo tutto

      Testo recensione: " prodotto ottimo sia come materiale che stampa delle foto. OTTIMO DAVVERO."

      Silvia

      5/5

      Titolo recensione: Coperta in pile molto bella

      Testo recensione: " Ho ordinato una coperta in pile stampata con foto davanti e dietro. È arrivata perfettamente nei tempi, ben imballata, la stampa è molto bella, come da progetto, e il pile morbido come mi aspettavo. Consigliatissimo."

      rosanna

      5/5

      Titolo recensione: coperta in pile 11 foto

      Testo recensione: " nitidezza e colori della stampa identici alle foto originali consiglierei l'acquisto perchè è proprio d'effetto la consegna è stata addirittura anticipata l'imballaggio è risultato idoneo a proteggere il contenuto.."

      stefanini maria

      5/5

      Titolo recensione: coperta pile

      Testo recensione: " il sito di permette veramente di sviluppare al meglio l' idea che uno ha, l' invio è stato rapidissimo, e il prodotto perfetto ci ha lasciato meravigliati , sinceramente lo consigliamo."

      Michela

      5/5

      Titolo recensione: Copertina personalizzata

      Testo recensione: " Anche stavolta, dato che non è il mio primo acquisto, mi avete piacevolmente sorpresa. La copertina è davvero perfetta! Le foto risaltano in maniera spettacolare. Non mi aspettavo un risultato così bello. Entusiasta anche mia figlia a cui l'ho regalata. Per non parlare della spedizione! Ultraveloce. Dopo 2 giorni il prodotto era già arrivato. Siete davvero molto bravi nel vostro lavoro e consiglio vivamente a tutti la vostra azienda. Grazie ancora Fotoregali!."

      SARA

      5/5

      Titolo recensione: ditta seria e affidabile

      Testo recensione: " la coperta ha soddisfatto le mie aspettative ditta seria, ha rispettato i tempi di consegna consiglierei senza dubbio l'acquisto ad un amico."

      Gessica

      5/5

      Titolo recensione: FANTASTICO!!!

      Testo recensione: " Il prodotto è molto morbido al tatto e stampa veramente bellissima. Consiglio assolutamente di acquistare su questo sito per l ampia scelta che ha nei prodotti ma soprattutto per l ottima qualità e anche per i tempi di consegna ampiamente rispettati.."

      Matteo

      5/5

      Titolo recensione: Prima volta che ordino, sono rimasto piacevolmente sorpreso.

      Testo recensione: " Ottima qualità delle immagini, disposizione di queste ultime come richiesto, il materiale è di buona qualità! Soddisfatto a pieno.."

      ALESSIO PANFOLI

      5/5

      Titolo recensione: coperta maldive

      Testo recensione: " foto ben definite e prodotto ottimo.."

      Fasciani Stefano

      5/5

      Titolo recensione: Davvero ottimo!

      Testo recensione: " Sia la qualità della coperta che delle foto sono eccezionali! regalo che ha avuto l'effetto desiderato, tiene molto caldo (opzione doppio strato) ed è morbidissimo, di alta qualità ."

      Patrizia

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: " Il prodotto è ottimo, stampato bene ed è stato consegnato due giorni prima. Lo consiglierei sicuramente ."

      enrico

      5/5

      Titolo recensione: Coperta personalizzata

      Testo recensione: " Stampa ben fatta, coperta doppia ottima ."

      Angela Falcone

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: " Ottima stampa, molto più bella di quanto mi aspettassi. Buona qualità e tempi di spedizione perfettamente rispettati! Sono molto soddisfatta ."

      Emanuela

      5/5

      Titolo recensione: Coperta delicata

      Testo recensione: " Molto bella, i colori nella foto veramente belli, il pile una buona morbidezza. ."

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica!!!

      Testo recensione: " Ottima L assistenza e la velocità in cui mi è arrivata! Veramente bellissima la coperta, ottimo il materiale!! Contentissima! Grazie ."

      daniela

      5/5

      Titolo recensione: daniela

      Testo recensione: " Coperta in pile... sono rimasta molto soddisfatta.. le foto sono venute stampate bene tant'è che quando ho aperto la coperta mi sono emozionata un sacco! la spedizione è stata velocissima... è arrivato prima della data proposta nell'ordine. Ringrazio anche per avermi contattata tramite whatzupp per confermarmi il progetto da stampare. Per un regalo emozionante... ve lo consiglio!."

      giulia

      5/5

      Titolo recensione: Coperta in pile

      Testo recensione: " Coperta in pile molto bella..sono molto professionali..e veloci con le spedizioni ..sicuramente in futuro farò altri acquisti..consiglio questo sito per fare dei regali ."

      De Stephanis Sefora

      5/5

      Titolo recensione: coperta in pile morbida e leggera

      Testo recensione: " La coperta in pile personalizzata con un collage di foto rispetta perfettamente l'anteprima del prodotto. Arrivata in anticipo rispetto ai tempi previsti. Consigliatissima.."

      Simona

      5/5

      Titolo recensione: Coperta in pile

      Testo recensione: " Coperta in pile stupenda!materiale ottimo e la foto è stampata benissimo.ho acquistato altri prodotti e mi sono sempre trovata bene!!non mi fidavo ad ordinare online ma questo sito è veramente ottimo!!."

      cristina cerioni

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima idea regalo

      Testo recensione: " Ho ordinato questa coperta per un regalo e sono rimasta molto soddisfatta. Ottima stampa e bei colori. Come coperta nella norma, leggera e con il retro in pile bianco ma perfetta per un regalo o per avere le foto preferite in bella vista."

      Giuseppe

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo acquisto, arrivato prima del previsto, consigliatissimo.

      Testo recensione: " Immagini molto belle e nitide. Complimenti ."

      Serena

      5/5

      Titolo recensione: Come sempre una garanzia!!

      Testo recensione: " Bel prodotto, foto stampate bene! come sempre una garanzia!."

      Tiziana

      5/5

      Titolo recensione: Coperta pile

      Testo recensione: " La spedizione è arrivata prima della data prevista,la coperta in pile è veramente bella e di ottima qualità,persone che ti seguono per i consigli delle stampe gentilissimi.consigliatissimo.grazie."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva