Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Coperta con foto prestige

      Visualizza la pagina del prodotto Coperta con foto prestige

      97 valutazioni cliente per Coperta con foto prestige

      5 stelle
      95%
      4 stelle
      4%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Coperta con foto prestige

      antonello esposito

      5/5

      Titolo recensione: Ottima scelta

      Testo recensione: " Il prodotto risponde perfettamente alle caratteristiche descritte. La qualità della stampa è più che soddisfacente, anche in considerazione del numero di pixel degli originali. I tempi di consegna più brevi di quelli previsti. Sicuramente un ottimo acquisto."

      sara

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto

      Testo recensione: " Bellissima coperta con immagini fedelissime e nitide. Esattamente come da progetto. Consegna molto rapida e precisa nonostante il periodo natalizio. Consigliatissima.."

      Simona

      5/5

      Titolo recensione: Complimenti

      Testo recensione: " Prodotto molto valido e ricevuto in 2 giorni. Molto soddisfatta ."

      Sabrina Angioletti

      5/5

      Titolo recensione: Coperta ricordo

      Testo recensione: " Coperta molto bella e morbida. Ci sono diversi progetti tra cui scegliere a seconda delle foto che si vogliono inserire, della ricorrenza o semplicemente per un ricordo. Molto soddisfatta del risultato, consegna anche veloce, fornitore serio e consigliato. Magari una terza misura intermedia tra 100x150 e 150x220 l’avrei preferita ma la qualità è indiscutibile.."

      Paolo

      5/5

      Titolo recensione: Spettacolare !

      Testo recensione: " Consegna rapida, prodotto eccellente!."

      PATRIZIA

      4/5

      Titolo recensione: buon prodotto

      Testo recensione: " buon prodotto, consegna veloce."

      Riccardo Guggiari

      5/5

      Titolo recensione: Pienamente soddisfatto

      Testo recensione: " La coperta è molto bella e la grafica in linea con la qualità delle foto caricate. Consegna rapida. Consigliato."

      Ale

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: " Stampa molto bella e materiali ottimi. La coperta è molto calda. Arrivata poi in un paio di giorni lavorativi. Consiglio il prodotto!."

      vincenzo Firrao

      5/5

      Titolo recensione: qualità e servizio eccellenti

      Testo recensione: " Mi ha colpito la rapidità di spedizione, in 24 ore il prodotto era pronto e spedito. La qualità è stata più che soddisfacente Grazie."

      Cristina

      5/5

      Titolo recensione: Ottima scelta

      Testo recensione: " Coperta con ottimi colori e immagini con buona definizione. Precisione e buona qualità del materiale. Consegna addirittura anticipata. Super consigliato. ."

      luigi

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo!

      Testo recensione: " Spedizione veloce,la coperta ha superato le mie aspettative.... qualità delle foto buona e pile caldo e morbidissimo! Consigliato!."

      Elisabetta

      5/5

      Titolo recensione: Acquisto coperta con foto prestige

      Testo recensione: " Veramente soddisfatta! La coperta è meravigliosa e l'assistenza è stata eccellente. Arrivata in pochissimo tempo e esattamente come l'avevo immaginata, anzi addirittura meglio! Consiglio vivamente ."

      FIORELLA SPATTI

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella

      Testo recensione: " Morbidezza, stampe molto belle e super veloci nella consegna. Che dire......farò sicuramente il bis. ."

      Marina

      4/5

      Titolo recensione: Efficienti

      Testo recensione: " Sono rimasta colpita dalla attenzione che hanno messo nell’ ordine.arrivato in tempi molto brevi.trattandosi di un regalo non L ho aperto ma visto i presupposti penso che sia valido. Per questo ho messo 4 stelle e non 5."

      Kristian

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: " Coperta prestige perfetta, nonostante la qualità delle immagini non fosse eccelsa il risultato è stato ottimo. Consulenza col tecnico (servizio pagato a parte) soddisfacente. Sicuramente consigliato ."

      Flavia

      5/5

      Titolo recensione: Semplicemente FANTASTICA

      Testo recensione: " Avevo già preso in passato la coperta singola ed ero stata molto soddisfatta, questa volta ho optato per la Prestige e devo dire è fantastica. Alcune foto erano fatte dal cellulare e in anteprima mi veniva specificato che la qualità poteva essere scadente, in realtà con l'aiuto del tecnico sono venute nitide anche quelle. Un bel regalo ricordo caldo e confortevole. Spedizione prima dei tempi. Molto soddisfatta, consiglio ♥️."

      Francesco Giambarioli

      5/5

      Titolo recensione: bello

      Testo recensione: " bello, arrivato rapido e puntuale !."

      SONIA FERRAGLIO

      5/5

      Titolo recensione: prodotto top

      Testo recensione: " Sono rimasta entusiasta del prodotto, sara' sicuramente un regalo gradissimo, coperta dal tessuto molto caldo e morbido, stampe bellissime, lo consiglierei sicuramente."

      Carmela

      5/5

      Titolo recensione: Coperta pile

      Testo recensione: " Stampa ottima,pile di buona qualità. Consegna veloce e perfetta."

      agnese

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: " Sono molto contenta del prodotto. Arrivata 5 giorni prima del previsto. ."

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: meraviglioso regalo

      Testo recensione: " Ho ricevuto il pacco un giorno in anticipo rispetto a quello previsto al momento dell ordine. Il prodotto ha superato le aspettative e le foto sono di ottima qualità e sulla coperta forte e retro rendono benissimo . Ottima idea regalo soprattutto per San Valentino e ottimo rapporto qualità prezzo. Soddisfatta pienamente. ."

      Alessandra De Mauro

      5/5

      Titolo recensione: Splendido

      Testo recensione: " Pail morbidissimo e caldo. Ottima la stampa. Consegna immediata ."

      Teresa Vagliani

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: " Una bella sorpresa! La coperta è molto bella e le foto stupende nonostante ne abbia messe anche di molto vecchie ma ai ricordi non si comanda!!! Un regalo apprezzatissimo e sicuramente la consiglioa tutti. Grazie mille!!!."

      Silvia Rossi

      5/5

      Titolo recensione: Qualità

      Testo recensione: " Prodotto arrivato nel giorno stabilito Morbidissimo e caldissimo Dettagli della foto super nitidi 😍."

      IRE&RUBY

      5/5

      Titolo recensione: Bravi

      Testo recensione: " Realizzazione perfetta, bravi."

      Ele

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima coperta e servizio clienti da 10 e Lode

      Testo recensione: " Professionalità e cortesia contraddistiguono il servizio clienti. Il prodotto è ottimo sia nel tessuto che nella stampa. Sono anni che acquisto da Fotoregali e non sono mai stata delusa.."

      Marina

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: " Bellissima... fatta bene e di buona qualità!."

      Olga

      5/5

      Titolo recensione: Coperta molto bella

      Testo recensione: " Plaid molto bello e caldo. L’ho comprato per regalo alla mia mamma. Venditore disponibile nel cambio di indirizzo. Le foto sono molto nitide e sicuramente la mia mamma sarà contentissima del regalo! La consiglio. Grazie Fotoregali!."

      chiara

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima ❤️

      Testo recensione: " Bellissima, arrivata subito!."

      ALICE TOMBESI

      5/5

      Titolo recensione: Molto soddisfatta!

      Testo recensione: " Il plaid che ho acquistato è molto bello, morbido e le stampe delle foto sono fatte benissimo e molto nitide. Il sito funziona bene e la consegna è stata rapida nonostante abbia richiesto la stampa su entrambi i lati. Pienamente soddisfatta. ."

      Marilisa

      5/5

      Titolo recensione: Coperta prestige

      Testo recensione: " Coperta veramente morbida. Foto riportate stupende. Pacco con arrivo previsto il 13 arrivato in stra anticipo (il 6). Sarà un regalo veramente speciale ."

      ileana

      5/5

      Titolo recensione: Coperta personalizzata veramente bella e calda

      Testo recensione: " Regalo molto gradito, la stampa perfetta come da mia richiesta, consegna veloce e dettagliata, veramente consiglio di fare acquisti su questo sito."

      stefania

      5/5

      Titolo recensione: bellissima

      Testo recensione: " coperta arrivata in meno di 48 ore... ottimo tessuto e molto morbido... stampe perfette con ottimi colori. assolutamente soddisfatta. la consiglio a tutti."

      Vito

      5/5

      Titolo recensione: Coperta in Pile

      Testo recensione: " Risultato del prodotto eccellente, soddisfatto per i tempi di consegna, ora dopo un lavaggio saprò con certezza la genuinità de prodotto acquistato. (stampa fotografica e tessuto proposto).."

      Gabriele

      5/5

      Titolo recensione: SPETTACOLARE

      Testo recensione: " Beh, che dire, sono rimasto stupefatto dalla qualità della coperta. Ho fatto un regalo alla mia compagna ed è rimasta di stucco da quanto è bella! Tra l’altro la spedizione è avvenuta nei tempi previsti, non un giorno di ritardo. Veramente soddisfatto, sicuramente farò altri acquisti con altri articoli perché sono idee davvero originali.Straconsigliato!!!🔝🔝🔝."

      Sara Caleri

      5/5

      Titolo recensione: Coperta top!

      Testo recensione: " Coperta perfetta con foto fronte e retro, proprio come la volevo. Le immagini sono nitidissime. Bella stoffa. Davvero un ottimo prodotto. Consegna rapidissima, 5 giorni prima della data prevista.."

      Laura

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica

      Testo recensione: " Coperta molto bella e soffice, stampa stupenda, ho fatto un collage di foto e sono rimasta senza parole del risultato. Regalo molto originale. La mia esperienza è da 5 stelle, anche la spedizione velocissima ."

      Sebastiano Monti

      5/5

      Titolo recensione: Fantastico

      Testo recensione: " La foto è riportata sulla coperta in modo perfetto sia sul fronte che sul retro. Il materiale con cui è fatta la coperta è soffice e caldo. Fantastico."

      Alessia

      5/5

      Titolo recensione: Super

      Testo recensione: " Prodotto super ottima la stampa e super veloci!!!!."

      ILARIA ANNUNZIATA

      5/5

      Titolo recensione: Pienamente soddisfatta

      Testo recensione: " Realizzazione perfetta! con spedizione prioritaria è arrivato in 3 giorni!."

      baccarin

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto di ottima fattura

      Testo recensione: " Prodotto di ottima fattura, ben fatto, ho richiesto intervento premium del tecnico per verificare se poi in stampa veniva bene, sono stata chiamata e abbiamo deciso di cambiare 1 foto che risultava mossa e sfuocata. Consegna molto veloce. Consiglio vivamente."

      Raffaella Stefani

      5/5

      Titolo recensione: Un regalo speciale.

      Testo recensione: " Ottima idea per un regalo personalizzato. Si potrebbe essere un po' titubanti per il prezzo non basso, ma la qualità della coperta (io ho comprato quella a doppio strato) e dell'immagine (considerando che ho stampato foto scattate da cellulare) è molto buona. Consigliato! ."

      maddalena

      5/5

      Titolo recensione: Stupenda!!!!

      Testo recensione: " Qualità della coperta e della stampa ottimi!!! Consegna arrivata nei tempi previsti. Consiglio a tutti questo sito: serio e professionale. Grazie!."

      Vera Cantoni

      4/5

      Titolo recensione: calda, ben fatta

      Testo recensione: " La coperta è morbida e calda, la riproduzione delle foto buona e senza margini come in fotografia. Non abbiamo ancora provato a lavarla. Unica pecca: l'interfaccia web per inserire le immagini impone alcuni limiti per quanto riguarda tagli, ingrandimenti e così via.."

      emanuela

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo regalo

      Testo recensione: " Materiale leggero e caldo. Foto ben stampate per emozionare chi riceve questo regalo.."

      Porzia

      5/5

      Titolo recensione: Solo un aggettivo.. Spettacolare!!!

      Testo recensione: " Avevo foto fatte con un telefono vecchio, non speravo molto.. Invece è uscito un capolavoro. Regalato a mia mamma col morbo di halzaimer.. Le è piaciuto tantissimo. E Ha modo di ricordare la nipote nelle varie età ."

      Rossella

      5/5

      Titolo recensione: coperta gatto

      Testo recensione: " Ho realizzato questa coperta con tutte le foto della mia gattina, il prodotto è di altissima qualità, perfetto per fare un regalo. Per sicurezza ho richiesto l'aiuto del grafico e l'inquadratura della stampa è risultata perfetta. ho contattato il servizio clienti per alcune domande sul prodotto e mi hanno risposto con gentilezza e velocità. Il prodotto è arrivato il giorno dopo, la consegna è stata super veloce, lo consiglio.."

      Enrica

      5/5

      Titolo recensione: molto consigliato

      Testo recensione: " prodotto sempre al top spedizione sempre veloce E' la terza coperta che regalo, tutti gli amici super felici :-)."

      RINO

      5/5

      Titolo recensione: TUTTO PERFETTO

      Testo recensione: " COPERTA MORBIDA E CALDA; FOTO RIPRODOTTE SU DI ESSA COSI' COME DESIDERAVO; UNA BELLA SORPRESA SE SI FA COME REGALO ."

      Sonia

      5/5

      Titolo recensione: MERAVIGLIOSA

      Testo recensione: " Stampa FRONTE e RETRO differenti qualità perfetta, abbiamo insertito anche delle scritte che sono risultate perfette! Ottimo prodotto!!!! STRACONSIGLIATO!!!!."

      cristina cagnin

      5/5

      Titolo recensione: Effetto wow garantito

      Testo recensione: " uno spettacolo, appena aperto il pacco sono rimasta pienamente soddisfatta. ottimo materiale e ottime stampe delle fotografie. colori e immagini molto nitide consiglio a tutti arrivato nei tempi stabiliti."

      Genni Andreotti

      5/5

      Titolo recensione: Molto soddisfatta

      Testo recensione: " Consegna avvenuta con anticipo. Il prodotto è di buon materiale e morbidissimo proprio come lo si vede in foto. La stampa è venuta benissimo (io ho fatto un collage di tante foto piccole e di diversi colori e non credevo venisse così bene e nitido). È un regalo e non vedo l'ora di consegnarlo!!."

      Serena

      5/5

      Titolo recensione: Consiglio se vuoi fare una sorpresa ben riuscita

      Testo recensione: " La qualità delle foto è sorprendente, si vedono bene tutti i particolari nonostante siano stampe su stoffa. La coperta è stata consegnata ancora prima della data prevista. ."

      Andrea

      5/5

      Titolo recensione: Coperta fantastica

      Testo recensione: " Ho ordinato questa coperta spinto dalle ottime recensioni. La coperta è arrivata prima del previsto ed è bellissima, fatta veramente bene!!."

      Antonio Pacifico

      5/5

      Titolo recensione: ottimo

      Testo recensione: " Prodotto ottimo, tempi di lavorazione brevi, sono soddisfatto."

      Marco Farina

      5/5

      Titolo recensione: Molto, molto soddisfatto

      Testo recensione: " Premetto che non ho ancora personalmente visto il prodotto che ho preso per fare un regalo a mia moglie, e che come prima cosa lo laverà (e spero che tutto vada bene). Ma lei era veramente entusiasta (forse anche per la scelta delle foto). I commenti sono stati sia di moglie che figli "bellissima". E non è facile avere questi commenti :) . Ho preso la versione Prestige, e credo sia valsa la pena. Contrariamente a qualche recensione negativa che avevo visto, la tempistica è stata semplicemente favolosa: ordinata mercoledì, prodotta e spedita giovedì e ricevuta lunedì...livelli da Amazon. Continuate così! Sicuramente comprerò altro.."

      Elena

      5/5

      Titolo recensione: coperta con foto prestige

      Testo recensione: " molto bello, davvero soddisfatta! coperta morbida e colori molto belli, qualità delle foto perfetta."

      Donatella

      5/5

      Titolo recensione: SORPRENDENTE!!!

      Testo recensione: " non pensavo che il risultato mi sorprendesse così positivamente .... immagini ben riprodotte e tessuto del plaid tutto sommato qualitativamente buono .... spero di sorprendere anche la persona che lo riceverà in dono!!! ."

      Giuliano

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto

      Testo recensione: " Sono pienamente soddisfatto. L immagine non risulta sfuocata e il prodotto è di ottima qualita. ."

      Ilaria

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto e qualità

      Testo recensione: " Ottima qualità della coperta, morbida e calda. Le foto risultano nitide nonostante le grandi dimensioni delle stesse. Massima possibilità di personalizzazione e tempi di consegna a dir poco rapidissimi. Estremamente soddisfatta.."

      Cristina

      5/5

      Titolo recensione: Affidabili e veloci

      Testo recensione: " Plaid consegnato in anticipo, prodotto arrivato come da aspettative. È stato facile usare il sito x creare il plaid personalizzato e il risultato è stato ottimo. Consegna perfetta anche in anticipo. Grazie! ."

      Alessandra

      5/5

      Titolo recensione: Regalo di San Valentino top

      Testo recensione: " Il prodotto è di ottima qualità, acquistato per un regalo al mio ragazzo. Appena aperto, la stampa è risultata definita e brillante e la coperta è morbidissima. Spedizione velocissima ."

      Fabrizio

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto ancora una volta

      Testo recensione: " Sono rimasto molto soddisfatto della prima fotocoperta e così ne ho acquistata un'altra rimanendo altrettanto contento. Spedizione molto molto rapida.."

      MAURIZIO CADAU

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima copertina

      Testo recensione: " ottimo acquisto, basato sulle precedenti recensioni. Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto al previsto. L'imballaggio leggero e poco ingombrante, abbastanza adatto allo scopo. La copertina è molto morbida al tatto, il materiale buono e soprattutto le fotografie sono molto nitide e di effetto. Sicuramente lo consiglierei ad un amico e perché no, magari ne ordino qualche altra anche per me. Ora aspetto solo di valutare come si comporta con il lavaggio, anche perché l'ho appena ricevuta. Spero che la nitidezza delle foto rimanga a lungo. ."

      Nicoletta

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica

      Testo recensione: " Coperta bellissima, colori più belli che in foto, spessore del pile morbidissimo e caldissimo, imballaggio perfetto, consegnata in tempo previsto, consigliatissimo, è già la seconda che compro e non sarà l'ultima :) ."

      Michele Giubbilei

      5/5

      Titolo recensione: Coperta con stampa fotografica

      Testo recensione: " La coperta è esattamente come richiesto ed è stata puntuale la spedizione, nonostante le festività. Complimenti e grazie."

      Fabrizio

      5/5

      Titolo recensione: Piacevole scoperta. Bell'idea regalo

      Testo recensione: " Piacevole scoperta. Bell'idea regalo. È molto facile comporre la coperta con le foto preferite. Inoltre spedizione e consegna molto rapide."

      Loredana busi

      5/5

      Titolo recensione: Regalo splendido

      Testo recensione: " Ho fatto una sorpresa ai miei genitori . Una coperta in pile con le foto di famiglia. Fatto ordine on Line il 17 dicembre e ieri è stata consegnata. Sono rimasti senza parole per la sorpresa è la bellezza della coperta. Morbida, ben fatta, uno spettacolo. E poi.. complimenti per la puntualità è la professionalità. Bravi bravi bravi."

      Marina

      5/5

      Titolo recensione: Fantastico

      Testo recensione: " Ho acquistato ben 4 prodotti, tutti di ottima qualità, tutto quello che viene mostrato c'è davvero, la stampa è fedelissima all'anteprima e sono rapidi ed efficienti nella consegna. E' stata una bellissima scoperta e una salvezza in questo Natale un po' strambo. Fantastici!!!!!!!!."

      Rosa

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto e tanta professionalità

      Testo recensione: " È stata la prima volta che ho acquistato da fotoregali, me lo ha consigliato una mia cara amica e non smetterò mai di ringraziarla. I prodotti sono perfetti...😍io ho fatto fare una coperta prestige x mio padre le foto sono nitide e la qualità ottima. C'è stato un piccolo problema in una foto, ho chiamato e mandato una mail e loro con tanta professionalità me lo hanno risolto il problema. Fantastici.grazie a presto per un nuovo acquisto.buon Santo Natale."

      Jessica

      5/5

      Titolo recensione: STREPITOSA

      Testo recensione: " Coperta davvero bellissima 🤩 arrivata in tempi brevissimi, personale presente e gentile! ."

      Elena Anselmi

      5/5

      Titolo recensione: Regalo meraviglioso

      Testo recensione: " Sono molto soddisfatta del plaid realizzato come collage di foto, buona la qualità del tessuto ed ottima la definizione della stampa, il regalo é stato veramente apprezzato ."

      Gianni

      5/5

      Titolo recensione: Coperta prestige

      Testo recensione: " Buon prodotto, buona stampa, spedizione nei tempi previsti dall'ordine, consiglierei il prodotto di questo tipo, grazie a foto regali.."

      Carla Gallo

      5/5

      Titolo recensione: Coperta con foto nipotino

      Testo recensione: " E' arrivata la coperta ieri e soddisfa tutte le aspettative!! Molto professionali, è arrivata un giorno in ritardo rispetto al previsto ma sono stata tempestivamente informata. Il prodotto è di qualità e corrisponde esattamente a quello previsto nel progetto. Lo consiglierei assolutamente ad amici!!! Non vedo l'ora di vedere la faccia del nipotino!!!!."

      Sabrina

      5/5

      Titolo recensione: coperta prestige

      Testo recensione: " prodotto perfetto, consegna in anticipo rispetto ai tempi previsti."

      Antonella

      4/5

      Titolo recensione: Bella coperta

      Testo recensione: " Foto nitide bei colori e buon pail Consigliata Arrivata con due giorni di ritardo."

      Claudia

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella!!!!

      Testo recensione: " Coperta in morbido pile, foto stampate nitide e spedizione rapida! Molto consigliato ."

      mara

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto!

      Testo recensione: " Coperta molto morbida, colori brillanti, arrivata in giro di 1 settimana.....Ho già consigliato ad amici questo prodotto. Grazie.."

      Loredana garuffi

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella

      Testo recensione: " Le foto non erano di ottima qualità, pensavo non venisse bene , in realtà è venuta benissimo ! Arrivata nei tempi giusti ottima qualità anche il tessuto . Molto contenta grazie ."

      Chiara Vilnai

      5/5

      Titolo recensione: Regalo per la nonna

      Testo recensione: " Il materiale è davvero di alta qualità, la coperta è morbidissima. Avevo paura le foto non fossero di qualità abbastanza alta, ma il configuratore di prodotto avvisa se la qualità non è sufficiente. La stampa ha superato le mie aspettative, davvero perfetta. Sono sicura che anche la persona a cui ho regalato questa coperta personalizzata apprezzerà! Grazie a Fotoregali per aver realizzato questo piccolo ma significativo pensiero!."

      Enrico

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: " Coperta in pail con foto perfetta ."

      Federica

      5/5

      Titolo recensione: Sempre impeccabili!

      Testo recensione: " Qualità delle immagini molto buona. Un regalo che commuove.."

      Angela Corti-Gasparini

      5/5

      Titolo recensione: coperta in pail

      Testo recensione: " Prodotto perfetto sia il disegno sia la qualità del pail, anzi sono stata avvisata che la fotografia scelta poteva avere dei problemi con la grandezza scelta, mi hanno chiesto se potevano intervenire loro rendendola più idonea modificando la grandezza, la spedizione è stata velocissima avevo optato per la consegna in 1 settimana e così è stato. È arrivato ben imballato e consiglierei, anzi l'ho già fatto, il vostro sito !!!."

      MARIA PIA PINTON

      5/5

      Titolo recensione: Coperta foto prestige

      Testo recensione: " Prodotto stupendo...è stato un regalo che ha emozionato molto la persona che lo ha ricevuto. Il personale di Fotoregali è stato super disponibile e gentilissimo. Pacco ricevuto in tempi brevissimi. Raccomandatissimo. Bravissimi e grazie di cuore a tutti."

      Pierpaola

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: " Ho fatto stampare sulla coperta di pile la foto su due lati.Consena veloce e lavoro BELLISSIMO.."

      Giovanni

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: " Servizio ottimo, bel prodotto, arrivato solamente due giorni dopo dalla conferma dell'ordine! Ineccepibili. ."

      Giorgia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima

      Testo recensione: " Ottima qualità della coperta e della stampa delle foto. Consegna velocissima! Lo consiglio!!!."

      Simona martin

      5/5

      Titolo recensione: Plaid con foto

      Testo recensione: " plaid molto bello, meglio di come pensavo vista la foto con una risoluzione non molto alta. E' gia il secondo che ordino per un regalo e sono molto soddisfatta sia del prodotto che della tempistica di spedizione."

      giovanna verona

      5/5

      Titolo recensione: Mi sembra proprio di avere Sally in casa!

      Testo recensione: " Coperta morbida, foto stampate molto bene, non sfuocate. Prodotto di qualità. Grazie!."

      Karla

      5/5

      Titolo recensione: Sorpresa persinalizzata

      Testo recensione: " La coperta con collage di foto personalizzate è stato graditissimo da mio figlio. Le foto sono venute benissimo grazie all'aiuto dell'assistente che mi ha aiutato a preparare l'anteprima di stampa. Arrivato in soli 3 giorni. Complimenti! ."

      Fiorenza Fortis

      5/5

      Titolo recensione: Coperta prestige

      Testo recensione: " Ottimo il materiale Foto nitide e definite con ottimi colori. Arrivata nei tempi previsti. Consiglio vivamente ."

      Sauro

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto magnifico

      Testo recensione: " Il prodotto è di ottima qualità. Stampa di ottima risoluzione. Ne avevo acquistato anche un altro anni fa che nonostante i ripetuti lavaggi non ha perso la qualità sia del materiale che della stampa. ."

      GLORIA

      5/5

      Titolo recensione: Molto bella!

      Testo recensione: " Ottima la qualità delle foto!."

      Michela

      5/5

      Titolo recensione: La morbidezza fatta di emozioni!

      Testo recensione: " Ho ricevuto l ordine prima della data prevista, con grande piacere! Ho scelto la coperta in pile celeste, con una sola parte stampata....le foto sono venute in maniera eccellente! Ho richiesto anche l aiuto del grafico e sono pienamente soddisfatta del risultato finale! Inoltre il materiale della coperta mi sembra buono, morbido al tatto e di spessore....trattandosi di regalo di Natale ho richiesto anche la confezione ed è arrivata con coccarda inclusa! Che dire...sempre più convinta di aver fatto un'ottima scoperta con questo sito! Ovviamente non posso che dare 5 stelle!."

      monica

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica

      Testo recensione: " Il prodotto era di ottima qualità, i tempi di consegna perfetti e ho fatto una bellissima figura. Ho fatto recapitare il regalo all'indirizzo diverso dal mio e tutto è andato al di sopra delle mie aspettative. Grazie e a presto."

      Ketty

      5/5

      Titolo recensione: Stupendo lavoro

      Testo recensione: " Lavoro fatto perfettamente e consegna anche anticipata...grande professionalità grande correttezza ottimo servizi clienti Regalo più che gradito.... sarò una cliente affezionata bravi ."

      Massimiliano

      5/5

      Titolo recensione: Complimenti

      Testo recensione: " Fantastica ."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva