Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Appendichiavi da parete in legno

      Visualizza la pagina del prodotto Appendichiavi da parete in legno

      3 valutazioni cliente per Appendichiavi da parete in legno

      5 stelle
      66%
      4 stelle
      33%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Appendichiavi da parete in legno

      Giampaolo

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: " una nota di colore sulla parete bianca. Il cuore rosso risalta davvero bene. Il pacco è arrivato come dichiarato dal venditore ben confezionato. Siamo proprio soddisfatti dell'acquisto e sicuramente non sarà l'unico oggetto che compreremo. Complimenti."

      Elena

      4/5

      Titolo recensione: consiglierei questo prodotto

      Testo recensione: " La spedizione del prodotto è stata molto rapida e è arrivata prima del previsto :) Il prodotto era ben impacchettato. L'appendichiavi è molto carino e la qualità delle foto è buona soprattutto rispetto a qualità-prezzo. In generale il sito ha buone idee e buoni prodotti, Ho già comprato altri regali e anche in tali occasioni la spedizione è stata rapida (nonostante fossimo sotto le feste di Natale) e i prodotti molto buoni. ."

      Sonia

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo 🥰

      Testo recensione: " Nessuna brutta sorpresa, articolo arrivato esattamente come impostato sul sito (che è di facile utilizzo)... Inoltre è arrivato anche prima del previsto 🤩 Velocissimi , efficienti, lo consiglio vivamente!."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva