Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Puzzle magnetico cuore Pine cone

        Personalizza

      Puzzle magnetico con pigne e ramoscelli

      Puzzle magnetico cuore Pine cone

      • Grafica Pine cone
      • Materiale: tessere magnetiche
      • Dimensioni: 13,5x10 cm
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie

      Il tuo prezioso puzzle magnetico dalla forma a cuore, accoglierà la stampa della tua immagine e il motivo grafico; lucido e splendente, la cosa originale è che potrai attaccarlo su qualsiasi superficie ferrosa.
      Lucido e brillante nella realizzazione, viene progettato con tasselli magnetici in modo da aderire a qualsiasi lavagna magica e resistere ai danni del tempo e ogni evento che potrebbe compromettere la loro funzionalità.
      Sceglilo per il suo aspetto e per trasformarlo in un prezioso regalo di natale.

      Il puzzle magnetico a forma di cuore

      Il tuo magnifico foto puzzle a calamita viene decorato dal motivo grafico con pigne nel colore marrone con preziosi ramoscelli verdi che faranno da cornice alla tua immagine, foto o sfondo; alla già scritta presente di tanti auguri, potrai scegliere di abbinarci una tutta tua o magari di inserirci una colorata clipart, che piacciono tanto ai bimbi.
      Divertiti nel creare il tuo giusto aspetto al tuo puzzle personalizzato e rendilo perfetto come piace a te; sarà un bellissimo pensiero di Natale che potrai donare a grandi e piccini.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle magnetico cuore Pine cone

      manu

      5/5

      Titolo recensione: UN MUST PER OGNI OCCASIONE

      Testo recensione: "Ho ricevuto questo magnifico cuore magnetico che ho personalizzato con una foto ed una frase a cui tengo tanto e devo dire che ha superato le mie aspettative!La stampa è molto bella, il taglio dei pezzi iper preciso, e la forza del magnete...inimmaginabile!!Ragazzi ve lo consiglio vivamente, farete un figurone con questo regalo. Altro punto di forza...la consegna!!Aspettavo la consegna in 6 gg lavorativi, dopo un giorno e mezzo era già a casa miaaaaa!!!! "

      Daniele

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto!

      Testo recensione: "Arrivato in 24h, il puzzle è buono come da descrizione. I pezzi di incastrano bene. Nulla da criticare. Ho intenzione di comprare altri articoli in quanto questa azienda scoperta per caso in rete mi ha incuriosito. Bravi. Consigliato."

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Cuore di mamma.

      Testo recensione: "Questo puzzle era il regalo che cercavo. Ho stampato la foto dei miei figli e l'ho decorato con le loro immagini preferite. Si divertono un mondo ad unire le tessere e ad attaccarlo sul frigo. "

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: é rimasta stupita

      Testo recensione: "Alla mia ragazza ho deciso di regalare questo cuore magnetico per il nostro anniversario è rimasta stupita anche perchè gli ho scritto la nostra canzone preferita. A presto per altri ordini vi consiglio questo sito molto semplice e ricco di opzioni da poter scegliere!!!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione