
Puzzle Magnetico 8x6 Red Valentino
- Grafica Red Valentino
- Materiale: tessere magnetiche
- Dimensioni: 8x6 cm (6 tessere)
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Per un San Valentino da ricordare, dona un regalo indimenticabile: riproduci sul puzzle la tua foto del cuore e attaccarlo e staccarlo ovunque si voglia, sarà un modo per ricordarsi di te.
Questo fantastico puzzle a calamita è composto da tasselli che si uniscono tra di loro, creando l’immagine che hai scelto di realizzare, in fase di progettazione.
Lucidi e ben realizzati, potrai riporli all’interno della scatolina, concluderai il tuo dono con attenzione.
Realizza il puzzle magnetico per un dono meraviglioso
Il tuo puzzle magnetico si impreziosisce con questa grafica piena di scritte bianche e sfondo rosso; al centro potrai posizionare la tua foto, in modo tale da far emergere ancor di più la tua voglia di amare.
Il tuo disegno potrai abbellirlo con un testo o una scritta importante; sii originale in qualunque tuo gesto.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle Magnetico 8x6 Red Valentino
Titolo recensione: OTTIMO REGALO
Testo recensione: "HO REGALATO QUESTI PUZZLE MAGNETICI AI MIEI GENITORI ED A MIO MARITO. OTTIMA QUALITà, OTTIMO PRODOTTO. LI RICOMPRERò SICURAMENTE."
Titolo recensione: TROPPO CARINI
Testo recensione: "Ho acquistato questo prodotto per fare dei regali di natale. Sono veramente troppo carini e originali. Qualità della stampa ottima e velocità nella consegna. Lo consiglio a tutti! Sicuramente acquisterò ancora su questo sito. "
Titolo recensione: Puzzle magnetico perfetto.
Testo recensione: "Ho acquistato il puzzle magentico. La forma è originale e anche i tasselli molto resistenti. Ho stampato il collage e ho compleatato con una mia frase. Bellissimo. "
Titolo recensione: Puzzle magnetici belli belli
Testo recensione: "Uno dei gadgets aziendali più belli che abbia mai trovato in circolazione.Tempistica di lavorazione e spedizione precisa. Staff disponibile al confronto."