Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Puzzle cuore A3 Citazione mamma

        Personalizza

      • Puzzle cuore A3 con dedica per la mamma
      • acquista un sacchetto raccogli puzzle personalizzato con la stessa stampa del puzzle a cuore

      Puzzle cuore A3 Citazione mamma

      • Grafica Citazione mamma
      • Materiale: cartoncino pressato con finitura lucida
      • Dimensioni: 37,3x30 cm (Formato A3)
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
      • 110 pezzi totali
      • Opzionale: sacchetto raccoglipuzzle formato 21x21 cm personalizzato con la stessa immagine del puzzle

      Crea direttamente sul nostro sito lo stile del tuo foto puzzle dalla forma a cuore; prezioso pensiero da donare alla tua mamma, per la sua ricorrenza magnifica, sarà in grado di suscitare stupore.
      Te lo proponiamo con il motivo grafico collage e la sua dedica, proprio per darti la possibilità di manifestare i tuoi sentimenti, in presenza delle tue ricorrenze indimenticabili; realizza al meglio lo stile del tuo puzzle foto e conserva al suo interno, i tuoi ricordi più belli.
      Fatti conquistare dalla sua forma a cuore e dal suo formato A3.


      Foto puzzle romantico per la tua mamma

      Abbiamo pensato alla stile collage per la decorazione del tuo magnifico foto puzzle; te lo proponiamo nella forma a cuore e con grafica collage, dallo sfondo glicine, con la dedica in bianco e la cornice stilizzata.
      Potrai inserire una scritta particolare, una frase o un messaggio oppure potrai lasciare così com’è la tua riproduzione; fai in modo che il tuo magnifico foto puzzle possa davvero stupire la tua mamma con il suo aspetto strepitoso.
      Donalo in presenza di una qualsiasi ricorrenza da festeggiare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle cuore A3 Citazione mamma

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Puzzle cuore ottimo

      Testo recensione: "Ho regalato il puzzle cuore alla mia ragazza con la nostra foto in occasione del nostro terzo anniversario ed è rimasta felicissima del regalo! grazie mille tornerò ancora, consiglio"

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: Ringraziamenti

      Testo recensione: "Mi piace tantissimo grazie mille credo che comprerò più spesso da voi...e bello ordine complimenti..grazie grazie davvero bello bravissimi"

      matteo28

      5/5

      Titolo recensione: complimenti su tutto

      Testo recensione: "Lavoro ben fatto e sono rimasto colpito dalla velocità della spedizione complimenti ottimo lavoro. Se farò qualche altro lavoro sicuramente fotoregali.com"

      crix

      5/5

      Titolo recensione: cuore

      Testo recensione: "tempi brevi davvero bello e fatto bene, anche il sacchetto porta puzzle davvero bello complimenti, anche il bigliettino davvero soddisfacente Comodo anche il servizio assistenza Conseganto in 4 giorni lavorativi,"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione