
Puzzle Big in legno Black bands
- Grafica Black bands
- Materiale: legno con finitura lucida
- Dimensioni: 25x36 cm
- Numero pezzi: 96 oppure 150
- Possibilità di acquistare una scatola porta Puzzle personalizzata con la stessa stampa del puzzle.
- Dimensione scatola raccogli-puzzle cm. 33,5x25
Per gli amanti dello stile moderno, abbiamo realizzato questo strepitoso puzzle con foto, da personalizzare con le foto o immagini che più ti rappresentano e il motivo grafico in bianco e nero; riscopri quanto sia fantastico riunire con la persona del cuore i tasselli per costruirlo insieme.
Proposto nella variante dai tasselli in legno, sarà in grado di resistere ai danni del tempo e sarà anche capace di evitare che liquidi o distrazioni, possono modificare i singoli pezzi, rendendoli poco rigidi e difficili da assemblare.
Scegli il nostro sito per i tuoi puzzle personalizzati.
Il foto puzzle bianco e nero
Per i più moderni amanti dello stile minimal, consigliamo l’acquisto di questo meraviglioso foto puzzle; verrà personalizzato su ogni tassello con la stampa delle tue foto o immagini, raccolte in questo motivo grafico dalle fasce bianche e nere con finestra stilizzata posta al centro.
Potrai abbinarci una frase, un aforisma o una dedica che possa davvero commuovere; scegli il nostro sito per la realizzazione del tuo foto puzzle in legno e donalo per la tua occasione speciale a chiunque tu voglia.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle Big in legno Black bands
Titolo recensione: eccezionale!!
Testo recensione: "Spettacolare!! Veramente nulla da ridire, anzi! Spedizione velocissima nonostante il periodo; è arrivato tutto ciò che ho richiesto e sono rimasto veramente stupito dalla qualità del puzzle nonché della foto! Ha un effetto lucido fantastico che rende ancor più bella l'immagine! Consigliatissimo! 5stelle sono anche poche...direi 5 stelle lusso XD"
Titolo recensione: SPETTACOLARE
Testo recensione: " Bellissimooo ho ordinato un puzzle di legno con foto personalizzato con consegna entro 11 giorni lavorativi e mi è arrivato precisamente oggi, dopo 4 giorni. La qualità della foto è spettacolare lucida proprio senza parole. Consiglio questo sito al 100%."
Titolo recensione: puzzle di legno
Testo recensione: "Davvero molto bello e fatto bene nei minimi dettagli! Consegna rapidissima... Avevate detto in undici giorni lavorativi ma mi son trovato il corriere sotto casa tre giorni dopo il pagamento...! Bel lavoro! Grazie e a risentirci al prossimo ordine :)"
Titolo recensione: Puzzle d'arredo!
Testo recensione: "Per un regalo di compleanno originale, ho stampato sul puzzle il collage con delle foto personali e l'ho regalato a due novelli sposi. Sono rimasti entusiasti. L'hanno composto e appeso in salotto. "